Interruzione della serie “The Real Housewives of Dubai”
La serie “The Real Housewives of Dubai” ha subito una sospensione temporanea, dopo aver completato le sue due stagioni. Questa informazione è stata confermata da Page Six, il quale ha ricevuto notizia che la produzione è stata messa in pausa.
Comunicazioni al cast
Il cast del programma è stato informato della situazione circa due giorni fa. A confermare questo avvenimento è una fonte che ha condiviso la notizia con Us Weekly.
Dettagli sul cast e le stagioni
Al momento del debutto nel giugno 2022, i membri principali del cast erano:
- Chanel Ayan
- Sara Al Madani
- Caroline Brooks
- Lesa Milan
- Nina Ali
- Caroline Stanbury
Con l’inizio della seconda stagione, Taleen Marie e Saba Yussouf si sono unite al cast, mentre Nina Ali ha abbandonato il programma, pur facendo una breve apparizione come ospite.
Contesto della serie
“RHODubai” rappresenta la prima versione internazionale del rinomato franchising “Real Housewives”. Si unisce alla lista di programmi che sono stati messi in pausa, come “Summer House: Martha’s Vineyard” e “Winter House”.
Conclusione della seconda stagione
La seconda stagione si è conclusa con un acceso scontro verbale tra Lesa Milan e Chanel Ayan, relativo a un messaggio vocale che ha alimentato notevolmente il dramma della stagione. In questo messaggio, Sara Al Madani esprimeva le sue opinioni riguardo alle liti all’interno del gruppo.
Rivelazioni sulla dinamica tra i membri
Lesa Milan ha condiviso il messaggio vocale con Chanel Ayan, che a sua volta lo ha rivelato a Caroline Stanbury, contribuendo così alla rottura della loro amicizia. Prima delle registrazioni dell’episodio di reunion, Ayan ha dichiarato di sperare di poter un giorno ristabilire il suo rapporto con Milan, affermando che “è come una famiglia per me”.