La Commovente Cerimonia Funebre di Liam Payne: Ecco Dove Verrà Sepolto il Celebre Cantante

GettyImages-626325302_ba4034-e1731017143706

attends the World Premiere of "I Am Bolt" at Odeon Leicester Square on November 28, 2016 in London, England.

Image Credit: Mike Marsland

Liam Payne continua ad essere ricordato con affetto, mentre si avvicina il giorno della sua cerimonia funebre. L’ex membro dei One Direction era famoso per la sua voce unica, esibita sia nella band che nella sua carriera solista. Negli ultimi giorni di vita, Payne si trovava in Argentina, dopo aver assistito a un concerto del suo ex compagno di band, Niall Horan. Il cantante lascia un vuoto nel cuore della sua famiglia, del suo bambino, della sua compagna, degli amici e dei fan a livello mondiale che lo ricorderanno sempre come l’artista con cui sono cresciuti.

Tributi da parte dei compagni di band

I suoi ex compagni di band – Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik e Niall Horan – hanno reso omaggio a Liam condividendo un messaggio sull’account ufficiale di Instagram dei One Direction: “I ricordi che abbiamo condiviso con lui verranno sempre apprezzati. Al momento, i nostri pensieri sono con la sua famiglia, i suoi amici e i fan che lo hanno amato insieme a noi. Ci mancherà terribilmente. Ti vogliamo bene, Liam.

Dettagli sul funerale di Liam Payne

Con il ritorno della salma nel Regno Unito, molti si stanno preparando per l’ultimo saluto.

Liam finalmente è tornato a casa. Credo che ora tu sia al sicuro in cielo… ti amiamo paynooo 🕊️

— liz (@lizzietlb) 7 novembre 2024

Cause della morte di Liam Payne

La morte di Liam Payne è avvenuta tragicamente a seguito di una caduta dal terzo piano della sua camera d’albergo in Argentina. Secondo un rapporto autoptico, l’ufficio del procuratore nazionale argentino ha dichiarato che la causa del decesso è stata “polytrauma e emorragie interne ed esterne”.

Luogo del funerale di Liam Payne

Il funerale di Liam è riportato che si svolgerà presso la Cattedrale di St. Paul a Wolverhampton, la sua città natale. Un insider ha comunicato che “Il funerale di Liam sarà affollato di celebrità, dato che era molto amato nella comunità dello spettacolo e molti di loro sono addolorati per la sua morte tragica. La sua famiglia desidera mantenere un addio sobrio e rispettoso, in quanto era ciò che Liam avrebbe voluto, essendo una persona così umile. Ci saranno tributi musicali da parte di alcuni grandi artisti, in quanto amava cantare e fare musica fino alla fine.”

Data di sepoltura di Liam Payne

Il corpo di Liam è previsto sia arrivato nel Regno Unito mercoledì 6 novembre 2024. Sebbene la data esatta del funerale non sia stata confermata, si prevede che si svolga nei prossimi giorni.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti