Leonardo DiCaprio Soccorre un Ospite Ubriaco Durante una Festa negli Hamptons

leonardo-dicaprio-gallery-social


Leonardo DiCaprio è noto non solo per le sue eccezionali interpretazioni cinematografiche, ma anche per il suo comportamento nei momenti fuori dal set. L’ultimo episodio che ha attirato l’attenzione ha avuto luogo durante una festa negli Hamptons, dove l’attore ha mostrato un lato premuroso e attento verso un ospite in difficoltà.

l’episodio alla festa negli hamptons

l’intervento di dicaprio

Il 6 luglio, Leonardo DiCaprio, 49 anni, è stato visto aiutare un ospite visibilmente ubriaco durante una festa ospitata dal suo amico di lunga data e magnate delle discoteche, Richie Akiva. Un testimone ha riferito che DiCaprio ha stabilizzato l’uomo mettendolo accanto a un palo, dicendogli di rimanere lì per evitarne la caduta.

gli accompagnatori di dicaprio

All’evento, DiCaprio era accompagnato dal suo amico di 49 anni Tobey Maguire, mentre la sua fidanzata, la modella di 26 anni Vittoria Ceretti, era a Capri, Italia, impegnata in una campagna per Dolce & Gabbana con l’attore Theo James.

vittoria ceretti e la relazione con dicaprio

la relazione attuale

Nonostante le numerose donne che lo circondano, sembra che DiCaprio sia molto legato a Ceretti. Un insider ha rivelato che lui adora la modella e che la coppia ha trascorso molto tempo insieme durante l’estate, viaggiando in luoghi romantici. Hanno partecipato insieme a numerosi eventi pubblici, compreso un concerto dei Rolling Stones a Las Vegas a maggio.

una connessione profonda

DiCaprio e Ceretti si sono conosciuti al Festival di Cannes 2023 durante la première del film “Killers of the Flower Moon”. Un insider ha condiviso a novembre che l’attore è profondamente attratto da Ceretti, trovandola non solo bellissima ma anche molto semplice e terra-terra. Questo ampio divario di età non sembra costituire un problema per lui, considerandola invece un'”anima antica”.

Tra i nomi citati al party figurano:

  • Leonardo DiCaprio
  • Richie Akiva
  • Tobey Maguire
  • Vittoria Ceretti
  • Theo James

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti