Scott Disick si trova a fronteggiare un possibile “conflitto” con Kourtney Kardashian e Travis Barker, secondo recenti notizie. Nel periodo estivo, si è appreso che Mason Disick, il primogenito di Kourtney, ha deciso di trasferirsi da sua madre per vivere con Scott. Questo cambiamento sembra aver acuito le tensioni all’interno della famiglia.
Scott Disick in attrito con Kourtney e Travis
Un’analisi da parte di fonti vicine ha evidenziato come Scott e Kourtney stiano vivendo un periodo di conflitto, aggravato dal cambio di residenza di Mason. Questo fatto, sebbene non sia la causa, ha contribuito a creare un clima di tensione familiare. Con l’avvicinarsi delle festività, si prevede un ulteriore aumento delle frizioni in occasione dei grandi ritrovi che caratterizzano la famiglia Kardashian.
Secondo le voci, Kourtney è visibilmente scossa dalla decisione di Mason di vivere con Scott, sentendosi profondamente ferita e disorientata, nonostante stia cercando di dare spazio al figlio per affrontare i propri sentimenti.
La famiglia di Kourtney favorevole a Scott Disick
Sembra che parte della famiglia Kardashian, inclusa Kris Jenner, si schieri a sostegno di Scott, affermando che egli sia un ottimo padre e non responsabile dei problemi attuali. In questo contesto, si afferma che Travis e Kourtney sarebbero effettivamente fonte di tensione, con Travis che mostra apertamente la sua avversione nei confronti di Scott, supportato da Kourtney, che fatica a superare sentimenti di rancore e amarezza relativa alla scelta di Mason.
Kourtney ha addirittura minacciato di disertare le celebrazioni familiari se Scott dovesse essere presente, mentre Scott insiste per partecipare a questi eventi. Insiders sostengono che un approccio più maturo da parte di Scott sarebbe auspicabile, ma egli continua a resistere fermamente.
Desiderio di un confronto diretto
Secondo le informazioni trapelate, Scott Disick sarebbe interessato a un confronto diretto con Kourtney e Travis. Questo non implica necessariamente malcontento nei loro confronti ma può rappresentare un tentativo di risolvere le tensioni esistenti, con l’obiettivo di garantire una condivisione armoniosa degli spazi familiari.
Situazioni in cui un individuo evita eventi a causa della presenza di una persona specifica sono comprensibili, specialmente quando si trattano di ex partner con cui si condividono i figli. Tuttavia, è evidente che Kourtney mostra ancora delle ferite nei confronti di Scott, nonostante abbiano trascorso momenti insieme recentemente, sia per il bene dei figli che per le loro carriere nel mondo dello spettacolo.