Reazione delle Celebrità alla Vittoria di Trump nelle Elezioni 2024: Scopri le Risposte Sorprendenti!

GettyImages-1563682171_5af88b-e1730927050592

Le elezioni presidenziali del 2024 hanno visto i celebrity esprimere le proprie opinioni riguardanti i risultati, con i candidati repubblicani Donald Trump e J.D. Vance che hanno conquistato la presidenza e la vicepresidenza, pronti a prendere possesso dell’incarico al termine del mandato del presidente Joe Biden a gennaio 2025. Si analizzeranno di seguito le reazioni di varie stelle, che hanno manifestato tanto supporto quanto delusione.

reazioni dei celebrity

Cardi B

La rapper Cardi B, nota per il suo sostegno a Kamala Harris, ha condiviso un commovente post su Instagram il 6 novembre 2024. Ha scritto: “A vice presidente Kamala, nonostante ciò che ti abbiano detto per sminuire la tua corsa, nessuno può negare che hai gareggiato con onestà e integrità. Non avrei mai pensato di vedere una donna di colore candidarsi alla Presidenza degli Stati Uniti, ma ci hai mostrato che tutto è possibile.”

Elon Musk

L’imprenditore Elon Musk, sostenitore di Trump, ha condiviso su X un’immagine con lo slogan, “È di nuovo mattina in America,” accompagnata da una foto con la bandiera americana.

Ana Navarro-Cárdenas

La commentatrice politica Ana Navarro-Cárdenas ha scritto su Instagram: “Sono in pace. Ho fatto tutto il possibile per sostenere una donna qualificata e decente. La maggioranza ha parlato, dobbiamo accettare i risultati.”

Lili Reinhart

Lili Reinhart ha manifestato la sua angoscia su X, dichiarando: “Non posso immaginare il dolore delle donne che hanno denunciato le aggressioni sessuali da parte di Trump. Vedere milioni votare per l’abusatore mi spezza il cuore.”

Billie Eilish

La cantante Billie Eilish ha postato su Instagram un’immagine nera con la scritta: “È una guerra contro le donne.”

Jake Paul

All’inizio del 6 novembre, Jake Paul ha condiviso su X: “La verità e Dio hanno vinto in America. È un passo enorme nella giusta direzione per affrontare le problematiche attuali.”

Jeff Bezos

Jeff Bezos ha congratulato il presidente eletto su X, augurando “grandi successi nel guidare e unendo l’America che tutti amiamo.”

Christina Applegate

Christina Applegate ha esortato su X: “Si prega di smettere di seguirmi se si è votato contro i diritti delle donne. Non voglio seguaci come voi.”

Jamie Lee Curtis

Su Instagram, Jamie Lee Curtis ha espresso preoccupazione per i diritti di minoranze e donne, esortando alla resilienza e alla lotta per i diritti fondamentali.

Sophia Bush

Sophia Bush ha scritto su Instagram un messaggio di auto-cura e determinazione, affermando di voler continuare a combattere per l’umanità e i diritti di tutti.

  • Cardi B
  • Elon Musk
  • Ana Navarro-Cárdenas
  • Lili Reinhart
  • Billie Eilish
  • Jake Paul
  • Jeff Bezos
  • Christina Applegate
  • Jamie Lee Curtis
  • Sophia Bush
Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti