Reazione di Travis Kelce all’incidente di suo fratello Jason
Travis Kelce ha espresso il proprio supporto nei confronti di Jason Kelce dopo che un’interazione controversa con uno studente universitario è diventata virale. Durante un episodio del podcast “New Heights”, il giocatore dei Kansas City Chiefs ha affrontato per la prima volta il tema, sottolineando la situazione difficile in cui si è trovato il fratello.
Dettagli dell’incidente
Jason, ex giocatore dei Philadelphia Eagles, ha avuto un’accesa discussione con uno studente della Penn State, il quale ha fatto commenti offensivi su Travis, accusandolo di essere “un ft per la sua relazione con Taylor Swift”. In risposta, Jason ha reagito in modo impulsivo, lanciando il telefono dello studente a terra e ribattendo con frasi aggressive.
Le parole di Travis
Nel podcast, Travis ha detto: “Hai avuto a che fare con un fking clown che ti ha parlato della tua famiglia.” Ha continuato a elogiare suo fratello per il modo in cui ha fatto fronte alla situazione, riconoscendo che le parole usate potrebbero essere state improprie, ma che il suo comportamento era un modo per proteggere i propri cari. “Hai reagito per difendere la tua famiglia,” ha affermato Travis, aggiungendo che l’episodio non dovrebbe essere ingigantito come i video che circolano online.
Le scuse di Jason Kelce
Jason ha espresso rammarico per le sue azioni, sottolineando di voler far crescere l’esperienza. Ha descritto l’accaduto come “ridicolo” e ha ammesso che il suo uso di un linguaggio offensivo non è stato appropriato. Ha dichiarato: “La cosa che rimpiango di più è aver usato quella parola.”
Punti salienti delle sue dichiarazioni
- Desiderio di smettere di parlare dell’incidente
- Riconoscimento della propria responsabilità
- Riflessioni sulla reazione impulsiva
Reazioni di Taylor Swift
Fino ad ora, Taylor Swift non ha rilasciato commenti pubblici sull’incidente. È stata Vista in un momento affettuoso con Jason durante una partita contro i Tampa Bay Buccaneers, suggerendo un supporto nei confronti di Travis e della situazione complessiva.
Contesto della relazione di Travis e Taylor
I due hanno iniziato a frequentarsi nell’estate passata e il loro rapporto è stato oggetto di grande attenzione mediatica.