risultati del test di paternità di gypsy rose blanchard
Recentemente, Gypsy Rose Blanchard ha svelato i risultati di un test di paternità relativo al suo bambino. L’annuncio è stato fatto martedì, dopo che Blanchard aveva condiviso la notizia della gravidanza lo scorso luglio, identificando il padre nel suo ex fidanzato e attuale compagno, Ken Urker. A destare qualche sospetto tra i fan è stata la tempistica della gravidanza, poiché Blanchard aveva avviato le pratiche per il divorzio dal suo ex marito, Ryan Anderson, solo quattro mesi prima della sua dichiarazione.
l’annuncio della paternità
Nel suo post su Instagram, Gypsy Rose ha voluto chiarire il dibattito attorno alla paternità del bambino, affermando: “C’è stata molta discussione attorno alla paternità del nostro bambino e, mentre abbiamo sempre saputo la verità, sentiamo che è finalmente il momento di mettere a tacere tutte queste teorie”. Ha quindi mostrato i risultati del test di paternità, confermando che Ken è il padre. Inoltre, ha espresso la sua gioia per l’arrivo della loro bambina.
motivazioni legali alla base del test
Alcuni commentatori hanno sottolineato che Blanchard non fosse obbligata a giustificare la sua vita privata. Secondo quanto riportato da People, il test di paternità è anche utile per risolvere alcune questioni legali in Louisiana. Infatti, la legge statale stabilisce che un ex marito può essere considerato “presunto” padre se la madre dà alla luce un bambino entro 300 giorni dalla separazione. Pertanto, in assenza di risultati certificati, Anderson avrebbe potuto essere menzionato di default sul certificato di nascita.
Questo episodio segna un altro capitolo nella vita di Gypsy Rose, portando all’attenzione sia la sua nuova relazione che le questioni legali legate alla paternità.
View this post on Instagram
View this post on Instagram