Situazione sentimentale di Tom Brady
Secondo fonti vicine all’ex campione del football americano, Tom Brady, attualmente non vi sono relazioni in corso. Questa informazione arriva in un contesto di recente attenzione mediatica, in seguito alla notizia che la sua ex moglie, Gisele Bündchen, è in attesa di un bambino con il suo attuale compagno, Joaquim Valente, istruttore di jiu-jitsu brasiliano.
Riflessioni sulla vita privata di Brady
Un’immagine di Brady insieme a una donna non identificata ha suscitato speculazioni sul suo stato sentimentale. Un insider ha affermato che l’icona dello sport è completamente concentrata sui suoi figli e sulla carriera, evitando di intraprendere nuove relazioni.
Relazioni passate
In seguito al divorzio da Bündchen nel 2022, Brady era stato brevemente associato alla modella russa Irina Shayk nel 2023, ma la loro relazione si è conclusa dopo soli quattro mesi. L’ex quarterback è stato avvistato anche a eventi sociali accanto a personaggi del calibro di Leonardo DiCaprio durante l’Art Basel di Miami, ma sembra che non ci siano sviluppi romantici significativi.
La gravidanza di Gisele Bündchen
Recentemente è emersa la notizia che Gisele Bündchen, 44 anni, è in attesa di un bambino con Joaquim Valente, 37 anni, dopo che la coppia ha iniziato a frequentarsi a partire da giugno 2023. Fonti vicine a Brady hanno rivelato che il 47enne è rimasto sorpreso dalla notizia della gravidanza, non avevano mai immaginato uno sviluppo così serio tra la sua ex moglie e Valente.
Focus sulla famiglia
Brady ha un profondo legame con i suoi figli, in particolare con Vivian, 11 anni, e Benjamin, 14 anni, avuti con Bündchen, oltre a Jack, 17 anni, nato da una precedente relazione con Bridget Moynahan. Gli insider affermano che la priorità di Brady rimane la sua famiglia e la propria carriera, escludendo ogni interferenza nelle scelte di Bündchen.