Barry Keoghan smentisce le accuse di essere un ‘padre assente’: ‘Mi fanno infuriare’

93092425

Controversia sulla paternità di Barry Keoghan

Barry Keoghan ha recentemente risposto alle accuse di essere un “padre assente” per suo figlio di due anni, Brando. Nell’episodio di lunedì del “Louis Theroux Podcast”, l’attore irlandese ha condiviso dettagli della propria infanzia turbolenta e di come essa influenzi la sua attuale esperienza come genitore.

Le origini di Barry Keoghan

L’attore, oggi 32enne, ha vissuto una difficile infanzia. La sua infanzia è stata segnata dall’assenza del padre e dalla crescita con una madre single, che ha lottato contro la dipendenza. Keoghan ha anche descritto un periodo trascorso in affido tra i cinque e i nove anni, durante il quale ha vissuto in ben 13 famiglie diverse di accoglienza.

Purtroppo, la madre di Keoghan è deceduta a causa di un’overdose di eroina quando lui aveva solo 12 anni.

Riflessioni sulla paternità

Da quando è diventato padre a agosto 2022, Keoghan ha dovuto affrontare critiche riguardo alle sue scelte di genitore. Dopo aver inizialmente condiviso foto del figlio online, ha cessato di farlo a causa di commenti negativi riguardanti il suo modo di essere padre. Nel podcast, ha sottolineato come queste affermazioni lo abbiano reso furioso, affermando: “Il fatto che alcune persone usino [mio] figlio come munizioni contro di me mi spinge a proteggerlo ulteriormente.”

Keoghan ha anche menzionato che la mancanza di una figura paterna durante la sua crescita influisce sul suo approccio alla genitorialità, affermando di non essere un “padre assente” come alcuni affermano.

Evidente impegno verso Brando

Nonostante le critiche, Keoghan ha riaffermato il suo impegno come padre, spiegando che l’assenza di un “modello” durante la sua giovinezza non giustifica le insinuazioni che gli vengono fatte. “Non posso costruire tutto su un’idea di paternità perché non l’ho avuto,” ha dichiarato. “Quelle critiche non solo sono ingiuste, ma sono anche dannose.”

Relazioni personali e cambiamenti nella vita

Keoghan ha avuto una relazione con Alyson Kierans per quasi tre anni, culminata con la nascita di Brando. Sebbene abbiano confermato la loro separazione nel gennaio 2024, l’attore ha sempre espresso apprezzamento per le qualità materne della sua ex compagna. “Ha fatto un ottimo lavoro ed è una madre incredibile,” ha detto.

Di recente, Keoghan ha avviato una nuova relazione con Sabrina Carpenter, confermando che stanno bene insieme. Ha descritto Carpenter come “una donna forte, indipendente e incredibilmente talentuosa.”

Personalità presenti nella vita di Barry Keoghan

  • Barry Keoghan
  • Alyson Kierans
  • Brando (figlio)
  • Sabrina Carpenter

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti