Durante una recente apparizione nel noto podcast, un famoso imprenditore ha messo in discussione il silenzio di una celebre artista riguardo alle accuse di reati sessuali contro Sean “Diddy” Combs. Nel corso della conversazione, è stata esaminata l’assenza di dichiarazioni pubbliche da parte della star riguardo al suo ex compagno.
la critica di elon musk nei confronti di jennifer lopez
Nell’episodio di lunedì del podcast “The Joe Rogan Experience”, si è discusso del recente sostegno di Lopez a Kamala Harris. Musk ha suggerito che la sua relazione passata con Combs potrebbe influenzare la sua credibilità agli occhi degli elettori, affermando: “JLo è stata l’ex fidanzata di Diddy e ora avverte le persone contro Donald Trump. Quante persone ha avvertito riguardo a Diddy? Nessuna, ok.”
Questa osservazione ha portato Musk a dubitare della validità dell’opinione di Lopez nel contesto politico attuale. A detta del CEO di Tesla, vi è una contraddizione tra il suo silenzio sulle azioni di Combs e le critiche rivolte a Trump.
le accuse contro sean combs
Sean Combs è stato arrestato a settembre con accuse di traffico sessuale, estorsione e prostituzione. Secondo le autorità, Combs avrebbe organizzato festini violenti e pieni di droga, battezzati come “Freak Offs”, che si sarebbero svolti dopo eventi di grande rilevanza. Decine di uomini e donne hanno presentato denunce per violenza sessuale, con l’accusato più giovane che all’epoca aveva solo 9 anni.
la posizione di jennifer lopez
Jennifer Lopez, che ha avuto una relazione con Combs tra il 1999 e il 2001, non è coinvolta nelle denunce e non è chiaro se fosse a conoscenza delle presunte attività illecite del suo ex. Attualmente, non ha emesso dichiarazioni pubbliche riguardo agli avvenimenti e al suo rapporto con Combs.
dichiarazioni di elon musk
Nel corso della trasmissione, Musk ha sollevato domande sulla responsabilità nel settore della musica e sull’eventuale consapevolezza di chi orbitava intorno all’industria riguardo alle violenze perpetrate da Diddy. Ha chiesto: “Dove sono le responsabilità? Dovevano sapere.” Inoltre, nonostante le sue recenti affermazioni critiche, Musk era precedentemente noto per vantarsi della sua amicizia con Combs, dichiarando che fosse un investitore in Twitter.
ospiti e personalità citate
- Elon Musk
- Jennifer Lopez
- Sean “Diddy” Combs
- Joe Rogan
- Kamala Harris
- Aubrey O’Day