Tori Spelling rivela l’indimenticabile prima notte con Brian Austin Green: ma lui ha cancellato tutto

tori-spelling-brian-austin-green

La confessione di Tori Spelling su Brian Austin Green

Recentemente, Tori Spelling ha condiviso un episodio significativo della sua vita personale in un episodio del suo podcast “Misspelling”. L’attrice ha raccontato il primo incontro intimo con Brian Austin Green, suo ex collega in “Beverly Hills, 90210”, avvenuto presso il Disneyland Hotel. Spelling ha voluto chiarire alcuni dettagli su quell’incontro, poiché Green non ne aveva ricordo.

I dettagli dell’incontro

Nel corso della conversazione, Spelling ha ricordato di aver discusso con Green riguardo ai loro frequenti conflitti. Durante la fila per il brivido della Matterhorn, si sono scambiati parole che hanno portato a un bacio. “Dopo che hai detto ‘forse litighiamo perché ci amiamo’, abbiamo iniziato a baciarci. Poi hai chiesto ‘vuoi uscire di qui?’ e io ho risposto ‘sì'”, ha dichiarato Spelling.

Questa rivelazione ha suscitato la curiosità di Green, il quale ha espresso entusiasmo per la storia. Spelling ha descritto l’episodio come “epico” e simile a una scena di un film di John Hughes. Ha menzionato anche una telefonata realizzata il giorno successivo a Jennie Garth, un’altra famosa collega.

Rimembranze e dinamiche relazionali

Entrambi gli artisti, confermando di essere stati “molto ubriachi” in quella occasione, hanno discusso della loro relazione, con Green che ha faticato a definirla, sottolineando come fosse “molto più di una semplice frequentazione”. Hanno descritto il loro legame come simile a una relazione tra fratelli, ma Spelling ha prontamente ribattuto: “Non si può avere relazioni intime con la famiglia”.

I percorsi di Tori Spelling e Brian Austin Green

Spelling e Green, entrambi cinquantunenni e noti per il loro ruolo duraturo in Beverly Hills, 90210 dal 1990 al 2000, hanno ripreso le loro interpretazioni in un revival nel 2019. È interessante notare che i due non hanno mantenuto contatti per diciotto anni, paragonando quell’assenza a una sorta di divorzio emotivo. Oggi, entrambi hanno intrapreso percorsi di vita distinti:

  • Brian Austin Green è stato sposato con Megan Fox dal 2010 al 2021 e ha tre figli: Noah (11 anni), Bodhi (10 anni) e Journey (7 anni).
  • In precedenza, ha avuto un figlio di nome Kassius (22 anni) da una relazione con Vanessa Marcil, e un altro figlio, Zane (2 anni), con la sua attuale fidanzata Sharna Burgess.
  • Tori Spelling ha recentemente annunciato la sua separazione da Dean McDermott dopo diciassette anni di matrimonio e ha cinque figli: Liam (17 anni), Stella (16 anni), Hattie (13 anni), Finn (12 anni) e Beau (7 anni).
Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti