rimpianto di jason kelce per l’incidente a penn state
Jason Kelce ha espresso il suo rimorso per aver distrutto il telefono di uno studente della Pennsylvania State University dopo che quest’ultimo ha deriso suo fratello, Travis Kelce, per la sua relazione con Taylor Swift. Durante la trasmissione pre-partita di ESPN, Jason ha dichiarato di non essere soddisfatto di quanto accaduto e di non esserne fiero.
la natura dell’incidente
Il 36enne ha riconosciuto di aver “crollato a un livello che non avrebbe dovuto”. Ha spiegato che in un momento di forte tensione ha scelto di rispondere all’odio con altro odio, cosa che considera non produttiva e non utile al dialogo. Ha dichiarato: “Cercare di vivere in base alla Golden Rule è ciò che mi è sempre stato insegnato.”
ripercussioni e reazioni
L’incidente, avvenuto mentre Jason era presente per il programma “College GameDay” di ESPN, è stato immortalato in video diventati rapidamente virali. Un visitatore ha urlato: “Kelce, come ti senti che tuo fratello è un f—-t per uscire con Taylor Swift?”. In risposta, Jason ha afferrato il telefono del provocatore e lo ha distrutto, allontanandosi poi mentre lo studente chiedeva il suo dispositivo indietro.
osservazioni finali e indagini in corso
In un’altra parte del video, Jason ha chiesto ripetutamente al provocatore: “Chi è il f—-t adesso?”. L’incidente è attualmente sotto indagine da parte della polizia e della sicurezza pubblica della Penn State University. I rappresentanti di Jason, noto per aver sempre sostenuto la relazione di Travis con Swift, non hanno rilasciato commenti in merito.