Bowen Yang e Chappell Roan: Scopri il Loro Successo Strepitoso!

06dfdaf6b14c891a46140ffb094ccf12a7-chappell-roan-bowen-yang.1x.rsocial.w1200

relazioni tra Bowen Yang e Chappell Roan

Recentemente, i fan hanno notato un clima sereno tra le star di Saturday Night Live Bowen Yang e Chappell Roan, nonostante le polemiche che avevano coinvolto entrambi. Dopo che alcuni spettatori avevano accusato Yang di aver attaccato Roan durante un’esibizione che includeva un ippopotamo pigmeo, i due esercitano un atteggiamento di unità e supporto pubblico.

il “dramma” del Moo Deng

Nell’episodio di ottobre, Yang ha interpretato Moo Deng, un ippopotamo famoso su internet, lamentandosi in modo comico delle difficoltà legate alla fama. Questa skit è stata percepita come irrispettosa da alcuni fan di Roan, che l’hanno accusato di prendere in giro le sue difficoltà nel gestire la sua notorietà. Nonostante le critiche, Yang ha difeso il suo operato, affermando che il messaggio della sua performance era inteso a sostenere Roan.

un’apparizione pubblica insieme

Nel finale dell’episodio di sabato, i due artisti sono apparsi assieme durante i titoli di coda. Mentre il presentatore John Mulaney ringraziava gli ospiti, Roan ha eseguito la sua nuova canzone “The Giver”. Durante questa apparizione, Yang e Roan hanno mostrato segni di affetto, ridendo e indossando abiti coordinati. A conferma del loro legame, Roan ha espresso il suo affetto nei confronti di Yang tramite un commento su un’immagine condivisa sui social.

il supporto reciproco

Entrambi gli artisti hanno ribadito l’importanza del supporto all’interno della comunità LGBTQIA+, con Yang che ha già dichiarato in passato che “i queer si prenderanno cura l’uno dell’altro”. Questo messaggio di inclusione e solidarietà sembra essere risuonato finalmente tra i due, contribuendo a dissipare i malintesi precedenti.

ospiti della settimana

Durante l’episodio di Saturday Night Live, sono stati presenti diversi ospiti, tra cui:

  • Chappell Roan
  • John Mulaney
View this post on Instagram

A post shared by Bowen Yang (@fayedunaway)

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti