Relazione Professionale di Camille Vasquez con Johnny Depp
Durante il processo per diffamazione che ha visto coinvolto Johnny Depp e la sua ex moglie Amber Heard nel 2022, il legale Camille Vasquez ha affrontato numerose speculazioni riguardo alla loro relazione. Vasquez ha dichiarato che, nonostante consideri Depp una persona “deliziosa”, non sarebbe mai interessata a una relazione romantica con lui. L’avvocato ha chiarito: “Non ho mai avuto relazioni con Johnny Depp e mai lo farei. Penso che sia una persona affascinante, ma non è il mio tipo.”
Riflessioni sul Loro Rapporti
Vasquez ha trascorso quattro anni a lavorare al caso di Depp e ha descritto un’esperienza rivelatrice all’inizio della loro collaborazione. Dopo circa 30 o 40 minuti di conversazione, ha notato quanto fossero diversi nella loro percezione del mondo. Ha espresso che Depp utilizza un’area del suo cervello distinta dalla sua: “Lui è decisamente un artista.” Inoltre, ha rivelato di non aver mai visto Depp nei film di “Pirati dei Caraibi”, essendo a conoscenza del suo lavoro solo grazie al ruolo di Roux nel film “Chocolat”.
Pensieri sul Futuro e Possibili Progetti
Camille Vasquez ha rivelato di aver contemplato l’idea di scrivere un libro, in parte raccontando la battaglia legale, ma ha ribadito che al momento non ci sono piani concreti. In un’intervista, ha menzionato: “Con il mio co-consulente Ben Chew abbiamo scherzato sull’idea di scrivere un libro insieme, forse sulla causa. Sento che la mia storia è solo a metà scritta, c’è ancora molto da raccontare.” Ha anche accennato di avere un titolo in mente e che, un giorno, potrebbe realizzare questa idea.