channing tatum avvistato a new york dopo la rottura
Channing Tatum è stato visto in città con un’espressione malinconica dopo la notizia della sua separazione da Zoë Kravitz. Il noto attore, famoso per il film “21 Jump Street”, è stato immortalato mentre si concedeva un momento da solo a New York sabato scorso.
uno stile casual per un’uscita solitaria
Per questa uscita, Tatum ha optato per un look informale, indossando una maglietta bianca, pantaloni larghi e scarpe Converse, con una giacca nera appoggiata sulle spalle. Durante la passeggiata, è apparso pensieroso, nascondendo il viso dietro a occhiali da sole e ascoltando musica tramite AirPods.
motivi della separazione dalla kravitz
La separazione, avvenuta dopo tre anni di fidanzamento, è stata confermata da fonti vicine alla coppia, le quali hanno rivelato che i due non erano più in sintonia. Secondo un’indiscrezione, Tatum e Kravitz si sono resi conto di avere visioni diverse della vita, specialmente dopo il tour promozionale del film “Blink Twice”, di cui Kravitz è stata regista e Tatum attore protagonista.
è svanita la scintilla
Al termine della promozione, la relazione ha cominciato a raffreddarsi. I dettagli indicano che la pressione per organizzare un matrimonio, dopo il fidanzamento avvenuto nel 2023, ha contribuito alla decisione di separarsi. Nonostante la rottura, entrambi avrebbero mantenuto rapporti cordiali.
comunicazioni post-rottura e nuove prospettive
Nonostante la separazione, è emerso che i due ex si sono messi in contatto e non ci sarebbero stati attriti tra di loro. È stato comunicato che non vi è stata una rottura drammatica; entrambi hanno semplicemente intrapreso strade diverse, rendendosi conto che era la soluzione migliore.
ultime osservazioni
Non è chiaro il momento esatto della loro separazione, ma recentemente Kravitz è stata avvistata senza l’anello di fidanzamento, sollevando ulteriormente speculazioni sul loro rapporto. Nei giorni successivi alla rottura, è stata vista divertirsi a una festa a tema, manifestando così il suo stato d’animo positivo.
personalità coinvolte
- Channing Tatum
- Zoë Kravitz
- Shailene Woodley