Melissa e Joe Gorga in lutto: la tragica perdita del figlio di 2 anni di un caro amico.

92895398

Il lutto di Melissa e Joe Gorga

Melissa e Joe Gorga hanno espresso il loro profondo dolore per la morte del piccolo Landon Reed, figlio di un caro amico, durante una cerimonia commemorativa. L’evento si è tenuto sabato e ha visto partecipazione affettiva da parte dei due protagonisti di “Real Housewives of New Jersey”.

I tributi sui social media

Entrambi hanno condiviso messaggi commemorativi su Instagram. Melissa ha scritto: “Riposa in pace dolce angelo 👼🏼 @landons__journey. Sei stato il bimbo più forte. Il tuo sorriso era contagioso 🙏🏼 Sarai per sempre nei nostri cuori 💙 Respira tranquillamente ora.” In un ulteriore post sulle sue Instagram Stories, ha aggiunto: “Dormi sereno dolce angelo.”

Joe, dal canto suo, ha dedicato parole affettuose in un messaggio accompagnato da una foto con il piccolo: “Ci hai benedetti per due anni splendidi. Vai a correre e giocare ora @landons__journey. Respira tranquillamente ora. 🙏🏼 Ti amiamo così tanto.”

Il messaggio della comunità

Anche Rachel Fuda, una co-protagonista di RHONJ in attesa del suo quarto figlio, ha reso omaggio al piccolo, scrivendo: “Possa tu riposare in pace per tutta l’eternità. Il tuo spirito vivrà in noi tutti.”

Diagnosi e ultime notizie

Landon era affetto da malattia di Gaucher di tipo 2/3, una patologia neuroapoptotica che causa danni cerebrali precoci e non ha attualmente un trattamento. La sua morte è stata annunciata con un post che evidenziava il profondo amore che la famiglia aveva per lui.

Il messaggio recitava: “Con un cuore sopraffatto di dolore annunciamo la devastante scomparsa del nostro dolce e amato Landon. Ai 2 anni e mezzo non era mai abbastanza. Le parole non sono sufficienti per esprimere il nostro amore infinito.” La famiglia ha concluso il tributo affermando che il legame con Landon rimarrà imperituro, sottolineando che continueranno a parlarne e a sorridere in suo onore.

Commemorazione e memoria

Numerosi amici e conoscenti del piccolo hanno mostrato supporto e cordoglio in questo difficile momento. La comunità ha espresso solidarietà e affetto, contribuendo a mantenere vivo il ricordo di Landon.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti