Costumi di Halloween ispirati a Taylor Swift e Travis Kelce
Kelly e Matt Stafford hanno scelto di travestirsi da Taylor Swift e Travis Kelce in occasione di Halloween, un periodo in cui l’attenzione mediatica sui due è stata particolarmente elevata. La moglie del quarterback dei Los Angeles Rams ha espresso in precedenti dichiarazioni la sua frustrazione per la costante esposizione che la pop star riceve durante le partite della NFL.
Dettagli sui costumi
Kelly ha condiviso diverse immagini sui suoi social, mostrando i loro costumi che riproducono precisamente gli outfit indossati dalla coppia durante l’US Open di settembre. I post includono dettagli divertenti, come la parodia del baffo indossato da Matt, che ha avuto difficoltà a rimanere in posizione durante il servizio fotografico.
Reazioni e commenti di Kelly Stafford
Recentemente, Kelly ha discusso le sue sensazioni riguardo la copertura mediatica di Taylor Swift nel suo podcast “The Morning After”. Ha confessato di sentirsi “stanca” di vedere l’attenzione dedicata alla cantante, ma ha anche riconosciuto che le sue emozioni derivano da una gelosia personale piuttosto che dall’avversione per la cantante stessa.
Le dinamiche della gelosia
Kelly ha riflettuto su perché si sarebbe sentita in questo modo, constatando che il suo fastidio era causato dalla percezione che la relazione tra Swift e Kelce stesse sovrastando gli eventi calcistici. Ha precisato che, benché comprendesse le ragioni commerciali dietro l’attenzione della NFL, la situazione le ha suscitato una certa frustrazione.
Obiettivi e pensieri finali
Nonostante le sue dichiarazioni su quanto possa risultare invadente la copertura mediatica in corso, Kelly ha concluso che non era giusto attribuire a Swift responsabilità per la situazione attuale. Il suo desiderio di riappropriarsi della propria narrativa nel mondo della NFL è stato esemplificato tramite il suo costume e il modo in cui ha scelto di manifestare la propria personalità.
Personaggi coinvolti
- Kelly Stafford
- Matt Stafford
- Taylor Swift
- Travis Kelce