Festa di Halloween al Bowery Hotel: Il Fantastico Spettacolo Circense di Jack e Sailor Brinkley-Cook!

92831801

festa di halloween al bowery hotel

La serata di Halloween ha preso vita al Bowery Hotel grazie all’intraprendenza dei giovani Jack e Sailor Brinkley-Cook, figli della celebre supermodella Christie Brinkley. L’evento, caratterizzato da un tema circense, ha attirato un gran numero di personalità del mondo dello spettacolo e della moda, creando un’atmosfera di festa straordinaria.

ospiti e intrattenimento

Tra le celebrities presenti, si è notato un lungo strascico di persone in fila, tanto che il rapper Playboi Carti ha desistito dal tentare di entrare. Tra le figure di spicco, era presente Peter Brant Jr., figlio della nota supermodella Stephanie Seymour. All’interno della location, si è distinta Silvana Mojica, ex partner di Dave Portnoy, che ha attratto l’attenzione con il suo abito corsetto.

intrattenimento circense

L’evento ha presentato intrattenimenti unici, con artisti del calibro di:

  • fascinanti incantatori di serpenti
  • giocolieri
  • aerialisti
  • danzerini su trampoli

Richie Akiva ha scelto di travestirsi da Abraham Lincoln, contribuendo all’atmosfera eccentrica del party.

look e personalità dei partecipanti

Gli ospiti hanno sfoggiato costumi audaci e creativi, tra cui figure rappresentative come gatti e vigili del fuoco. Jack, uno dei co-ospiti, si è travestito da Patrick Bateman, mentre sua sorella Sailor si è mossa tra i presenti, interagendo con personalità del calibro di Ron Perry, CEO di Columbia Records.

conversazioni tra i presenti

Il designer Maxwell Osborne ha avuto modo di scambiare chiacchiere con l’addetto stampa Alan Rish, creando ulteriori collegamenti tra gli ospiti.

prospettive future

Con uno spirito festivo evidente, sia Jack che Sailor auspicano che questa celebrazione diventi un evento annuale, promettendo un futuro radioso per le feste di Halloween al Bowery Hotel.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti