La notte di Halloween 2024 ha visto una proliferazione di costumi tra le celebrità, dai grandi classici ai personaggi più moderni. Alla celebrazione dell’evento, numerosi star hanno mostrato la loro creatività e passione per il costume, con outfit ispirati a film iconici. Personaggi come Selena Gomez, Janelle Monáe e Jennifer Garner hanno partecipato attivamente a quest’atmosfera festiva, con costumi che promettono di catturare l’attenzione, in particolare quelli di chi parteciperà alla rinomata festa di Halloween di Heidi Klum.
Con ulteriori look da svelare, Hollywood Life ha compilato una selezione dei migliori costumi delle celebrità fino a questo punto. Si potrà trovare ispirazione per entrare nello spirito di Halloween continuando a leggere.
selena gomez
Selena Gomez ha interpretato Alice di Alice nel Paese delle Meraviglie, insieme al suo fidanzato Benny Blanco, che ha vestito i panni del Cappellaio Matto.
la famiglia bryant
Vanessa Bryant insieme alle sue figlie Natalia, Bianka e Capri Bryant hanno stupito con un costume di gruppo ispirato a Beetlejuice. Hanno vestito anche i costumi dei personaggi di Biancaneve, con Vanessa nei panni di Malefica e Natalia come Dopey.
janelle monáe
Janelle Monáe ha scelto di vestire i panni di E.T., dedicandosi a ricreare scene memorabili dal film celebre di Steven Spielberg.
ed sheeran
Ed Sheeran si è divertito indossando un completo da scimmia, richiamando uno dei suoi memes più popolari.
jennifer garner
Jennifer Garner ha celebrato il mese di ottobre vestendosi da Jenna Rink di 13 Going on 30, trasmettendo l’essenza del suo personaggio.
tyla
Tyla ha rievocato l’interpretazione di Halle Berry nei panni di Sharon Stone dal film The Flintstones (1994).
chlöe bailey
Chlöe Bailey ha portato in vita il personaggio di Jessica Rabbit, mentre sua sorella gemella Halle Bailey si è ispirata a Halle Berry nel suo ruolo di Jinx in Die Another Day.
megan thee stallion
Quest’anno, Megan Thee Stallion ha scelto di interpretare Starfire, personaggio della serie Teen Titans Go!.
christina aguilera
Christina Aguilera ha sfoggiato un costume da vampiro, esprimendo un look che suggeriva atmosfere da Dracula.
paris hilton
Paris Hilton ha duplicato il look di Britney Spears in “Baby One More Time”, presentando anche altri costumi, tra cui Mia Wallace da Pulp Fiction.