La grave reazione allergica di Bronze Mahomes
La storia della reazione allergica grave di Bronze, il figlio di Patrick e Brittany Mahomes, ha suscitato una forte attenzione. L’evento, che ha avuto luogo nel 2023, ha portato il bambino a un intervento d’emergenza, illustrando i rischi legati alle allergie alimentari.
I momenti di panico al pronto soccorso
Racconto dell’incidente
In un recente video pubblicato su Instagram, i coniugi Mahomes hanno narrato i “momenti più spaventosi” della loro vita. Brittany ha spiegato di aver introdotto cibi solidi al piccolo Bronze, che all’epoca aveva 9 mesi, per testare eventuali allergie, a causa delle problematiche allergiche riscontrate nella loro figlia maggiore, Sterling.
Il giorno critico con i noccioli
Secondo Brittany, il giorno in cui ha introdotto i noci è stato particolarmente preoccupante. Dopo aver mescolato un pacchetto di polvere a un biberon, Bronze ha iniziato a mostrarsi irritabile e nel giro di 30 minuti si è manifestata una reazione allergica, con effetti visibili come orticaria e bolli su tutto il corpo.
Intervento medico e consapevolezza delle allergie
Reazione e percezione della situazione
La sensazione di panico ha spinto i Mahomes a recarsi d’urgenza al pronto soccorso, dove hanno constatato la serietà della situazione. Brittany ha riferito quanto fosse difficile vedere il figlio pieno di infiammazioni, mentre Patrick ha condiviso quanto fosse spaventoso l’incidente e quanto fosse importante prendere sul serio tali allergie.
Collaborazione per la sensibilizzazione
Recentemente, la coppia ha avviato una partnership con AUVI-Q, un dispositivo per la somministrazione di epinefrina, per sensibilizzare il pubblico sulle allergie alimentari. Questo impegno riflette la loro volontà di condividere la propria esperienza, che non solo aiuta loro, ma anche altre famiglie.
La vita familiare dei Mahomes
Patrick e Brittany, che si conoscono fin dai tempi delle scuole superiori, si sono sposati nel marzo 2022 e hanno ampliato la loro famiglia con la nascita di Bronze nel novembre dello stesso anno e di Sterling nel febbraio 2021. Questo contesto familiare gioca un ruolo importante nelle loro decisioni quotidiane e nella gestione delle allergie dei figli.