Rivelazioni di Megan Thee Stallion sul suo rapporto con Tory Lanez
Megan Thee Stallion ha rivelato pubblicamente di aver mentito a Gayle King riguardo alla sua relazione con Tory Lanez nel suo recente documentario intitolato “In Her Words”, disponibile su Amazon Prime. Nell’opera, l’artista ha dichiarato: “Sì, ho mentito a Gayle King. Innanzitutto, non sapevo che mi avrebbe chiesto di questa cosa. Pensavo stessimo discutendo del colpo di pistola.”
Dettagli dell’intervista con Gayle King
Durante un’intervista che risale ad aprile 2022, la rapper ha affrontato la questione della sua relazione con Tory Lanez. King, noto giornalista, ha chiesto a Megan quale fosse il vero legame tra i due, dato che Lanez aveva insinuato che avessero avuto una relazione sessuale. La rapper ha risposto chiaramente che non erano fidanzati, ma che erano molto amici.
Megan ha spiegato che ella e Lanez, il cui vero nome è Daystar Shemuel Shua Peterson, si sentivano particolarmente legati perché entrambi avevano subito la perdita delle madri.
Confessioni sulla relazione
Quando King ha chiesto ulteriormente sulla natura della loro relazione intima, Megan ha ribadito: “Non avevo una relazione sessuale con Tory.” Inoltre, ha accusato Lanez di voler “deviare l’attenzione dal fatto che ha commesso un crimine” suggerendo che avessero avuto un rapporto sessuale.
Le conseguenze legali per Tory Lanez
In seguito alla confessione di Megan, Ceasar McDowell, CEO di Unite the People, ha commentato su come le false dichiarazioni della rapper possano influire sulla sua credibilità come testimone. “Se qualcuno mente davanti a milioni di persone, come si può fidare delle sue affermazioni in altri momenti?” ha detto McDowell.
Tory Lanez è stato riconosciuto colpevole di aver ferito Megan al piede durante un alterco avvenuto nel luglio 2020. Ad agosto 2023, è stato condannato a dieci anni di carcere per l’accaduto.
Posizione di Tory Lanez
Dopo la sentenza, Lanez ha continuato a proclamare la propria innocenza. “Non ho mai lasciato che momenti difficili mi intimidissero e non permetterò che la galera mi elimini.” Ha Riconosciuto di avere responsabilità nei rapporti che ha avuto con le persone coinvolte, sostenendo però di non voler scusarsi per le accuse di cui è stato erroneamente accusato.