annuncio del progetto cinematografico
Channing Tatum ha recentemente pubblicato sui social riguardo il suo prossimo film insieme a Zoë Kravitz, proprio nelle ore in cui si diffondeva la notizia della loro separazione. L’attore ha condiviso un post di Dave Bautista, in merito al film “Alpha Gang”, in cui reciteranno anche l’attrice di “Big Little Lies”.
informazioni sul film “Alpha Gang”
Il film, diretto dai fratelli David e Nathan Zellner, vanta un cast di tutto rispetto che include Cate Blanchett, Steven Yeun e Riley Keough. Tatum ha collegato un articolo di Deadline riguardo al casting, accompagnato dall’hashtag della commedia sci-fi.
- Channing Tatum
- Zoë Kravitz
- Dave Bautista
- Cate Blanchett
- Steven Yeun
- Riley Keough
la separazione
Nelle stesse ore, il magazine People ha riportato che Tatum, 44 anni, e Kravitz, 35 anni, avevano concluso il loro fidanzamento dopo tre anni di relazione. I motivi della rottura non sono stati rivelati e i rappresentanti dei due attori non hanno ancora fornito commenti.
la storia d’amore
Il legame tra Tatum e Kravitz è iniziato nell’estate del 2021, quando si sono conosciuti sul set di “Blink Twice”, film diretto da Kravitz. La coppia ha scelto di mantenere la loro relazione per lo più lontana dai riflettori, inclusa la loro partecipazione separata al Met Gala del 2021.
Il fidanzamento di Tatum è stato annunciato nell’ottobre del 2023, e entrambi hanno condiviso raramente commenti sulla loro relazione durante la promozione del film. Hanno fatto il loro debutto ufficiale sul red carpet durante la premiere del film a agosto.
precedenti relazioni
Channing Tatum è stato precedentemente sposato con Jenna Dewan dal 2009 al 2019, mentre Zoë Kravitz aveva divorziato da Karl Glusman nel 2020 dopo un anno di matrimonio.