controverso intervento di comico a un comizio di trump
Un recente evento tenutosi al Madison Square Garden ha sollevato polemiche significative. Durante il comizio di Donald Trump, il comico Tony Hinchcliffe, noto per il suo stile provocatorio, ha intrattenuto il pubblico con un set di battute offensive, generando reazioni controverse e indignazione generalizzata.
le battute offensive di hinchcliffe
Hinchcliffe, che conduce un podcast settimanale intitolato Kill Tony, ha presentato una serie di freddure pungenti, inclusa una inappropriata associazione tra Travis Kelce e O.J. Simpson. Tra le sue affermazioni, è emersa quella sul popolo di Puerto Rico, definito un “isola galleggiante di spazzatura nel mezzo dell’oceano”. Questa dichiarazione ha suscitato repulsione tra i presenti, costringendo Hinchcliffe a lamentarsi delle condizioni in cui si esibiva.
reazioni negative e sostegno dalle celebrità
La risposta alle osservazioni di Hinchcliffe è stata immediata e intensa, con moltissimi personaggi pubblici che hanno espresso il loro disappunto. Artisti e celebrità come Ricky Martin, Luis Fonsi, Spike Lee e Rosie Perez hanno condiviso la loro reazione sui social, denunciando le affermazioni del comico.
sostegno a Puerto Rico
In risposta diretta, Jennifer Lopez e Bad Bunny hanno ripostato un video della campagna di Kamala Harris riguardo alla riposta del governo a Hurricane Maria, sottolineando la necessità di rilanciare l’economia di Puerto Rico. Bad Bunny ha successivamente pubblicato un video significativo, contrassegnato con la parola “spazzatura”, richiamando l’attenzione sulla cultura e sulla storia dell’isola in modo positivo.
opposizioni politiche anche tra i repubblicani
Le reazioni non si sono limitate al mondo dello spettacolo. Politici come Tim Walz e Alexandria Ocasio-Cortez hanno condannato l’umorismo di Hinchcliffe durante una diretta streaming su Twitch, affermando che le affermazioni fatte sul popolo di Porto Rico sono emblematiche delle problematiche sociali più ampie negli Stati Uniti.
posizioni repubblicane critiche
Alcuni esponenti repubblicani, incluso il rappresentante Floridiano María Elvira Salazar, hanno espresso il proprio disgusto per i commenti di Hinchcliffe, chiarendo che tali affermazioni non riflettono i valori del partito. Inoltre, un consigliere della campagna di Trump ha dichiarato che le osservazioni fatte dal comico non rappresentano la posizione di Trump o della sua campagna.
personalità coinvolte
- Donald Trump
- Tony Hinchcliffe
- Hulk Hogan
- Elon Musk
- Ricky Martin
- Luis Fonsi
- Spike Lee
- Rosie Perez
- Jennifer Lopez
- Bad Bunny
- Tim Walz
- Alexandria Ocasio-Cortez
- María Elvira Salazar
“There’s a lot going on. I don’t know if you know this but there’s literally a floating island of garbage in the middle of the ocean right now. I think it’s called Puerto Rico” pic.twitter.com/IXbXqDijyU
— Acyn (@Acyn) October 27, 2024
Gov. Walz and @AOC react to this clip: “When you have some a-hole calling Puerto Rico ‘floating garbage,’ know that that’s what they think about you. It’s what they think about anyone who makes less money than them… I want every Puerto Rican in Philadelphia and Reading and… https://t.co/L5GdSvLJWT pic.twitter.com/y9DQTABM0v
— Kamala HQ (@KamalaHQ) October 27, 2024
View this post on Instagram