Battuta di Trump sul Raduno a Porto Rico: Scoppia la Polemica!

c1e8f51aa523c06465697196bd2d2ddd0e-tony-hinchcliffe.1x.rsocial.w1200

Nella giornata di domenica, si è tenuto un evento politico significativo al Madison Square Garden, presieduto dall’ex presidente Donald Trump, che ha visto la partecipazione di personalità come Hulk Hogan ed Elon Musk. A dare inizio alla serata è stato il comico Tony Hinchcliffe, noto per il suo podcast settimanale intitolato Kill Tony e per essere un ex allievo di Joe Rogan. Durante la sua esibizione, Hinchcliffe ha proposto una serie di battute di cattivo gusto, tra cui una dichiarazione controversa su Travis Kelce e commenti insensibili a sfondo razziale.

Un momento particolarmente discutibile è avvenuto quando Hinchcliffe ha descritto Porto Rico come “un’isola galleggiante di spazzatura nel mezzo dell’oceano”, suscitando reazioni di sdegno tra il pubblico. In risposta, il comico ha lamentato che esibirsi dopo l’inno nazionale non fosse l’ideale per una performance comica.

reazioni al comico e polemiche

Dopo l’evento, le critiche rivolte a Hinchcliffe sono state numerose, provenienti da diverse celebrità tra cui Ricky Martin, Luis Fonsi, Spike Lee e Rosie Perez, i quali hanno espresso il loro disappunto tramite storie su Instagram. Tra le reazioni significative, anche Jennifer Lopez e Bad Bunny hanno condiviso un video della campagna di Kamala Harris, che critica Trump per la sua gestione di Porto Rico dopo l’uragano Maria.

commenti da personalità politiche

Alcuni politici hanno affrontato la questione durante una diretta su Twitch, in particolare Tim Walz e Alexandria Ocasio-Cortez, che hanno parlato del significato delle parole di Hinchcliffe. Ocasio-Cortez ha enfatizzato l’importanza del rispetto per le comunità, sottolineando le difficili condizioni che le persone affrontano a Porto Rico.

discorso tra i repubblicani

Anche esponenti del Partito Repubblicano si sono distaccati dalle affermazioni di Hinchcliffe. La rappresentante della Florida, María Elvira Salazar, ha definito il suo commento “disgustoso” e in contrasto con i valori GOP. Il senatore Rick Scott ha aggiunto che la battuta è fallita, non risultando né divertente né veritiera. Persino un consigliere della campagna di Trump ha dichiarato che il commento di Hinchcliffe non rappresenta le opinioni del presidente o della campagna elettorale.

View this post on Instagram

A post shared by Spike Lee (@officialspikelee)

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti