Christine Brown: I Segreti della sua Famiglia di ‘Reali della Poligamia’

0913_christinebrown_header

La storia delle relazioni familiari e delle dynastie poligame è spesso affascinante e complessa. In questo contesto, emergono i legami di Christine Brown, volto noto della serie “Sister Wives”, che dopo la separazione da Kody Brown continua a far parlare di sé.

Famiglia di Christine e Storia della Poligamia

Christine ha lasciato Kody dopo 27 anni di matrimonio spirituale, suscitando entusiasmo tra i fan del programma di TLC. Prima di intraprendere una nuova relazione con David Wooley, ci sono stati timori sul suo possibile ritorno a un matrimonio poligamo. Questa preoccupazione è fondata, poiché la poligamia è parte integrante della sua storia familiare.

Infatti, il nonno materno di Christine, Rulon C. Allred, è stato il fondatore di un noto gruppo poligamo, gli Apostolic United Brethren. Il suo prozio, a loro volta, ha gestito una comune poligama rivale, mentre anche i genitori di Christine hanno vissuto in una relazione poligama, creando un ambiente familiare molto particolare.

Il “Pedigree” di Christine

Kody, nel corso della serie, ha più volte dichiarato di essersi sentito costretto a sposarsi con le sue tre mogli precedenti. Per quanto riguarda Christine, ha una versione diversa della storia. Infatti, in un incontro personale, Kody le ha rivelato di essere attratto dal suo “pedigree”, ovvero dal fatto che fosse di una famiglia con profonde radici nella poligamia.

Kody ha sottolineato che le origini di Christine la rendevano un’opzione desiderabile come futura sposa. In risposta, Christine ha ironicamente affermato che Kody l’ha sposata per il suo titolo, mentre lui ha sostenuto di sentirsi sotto pressione a causa della sua posizione. Nonostante ciò, Christine ha affermato di non dar peso al suo status familiare.

Come è Finita

Nell’ultima stagione del programma, i telespettatori hanno assistito al termine della relazione di Kody con tutte e tre le sue ex mogli. Christine è stata la prima a separarsi, e il confronto decisivo è stato documentato nel primo episodio della stagione 17.

Christine ha affrontato Kody senza mezzi termini, esprimendo chiaramente il suo desiderio di una comunicazione onesta. Ha messo in discussione il suo comportamento e chiesto direttamente se non volesse più proseguire con la loro relazione.

La discussione ha rivelato che Kody si era distaccato anche dal punto di vista intimo, il che ha portato Christine a chiedere chiarezza. Alla fine, entrambi i coniugi hanno preso strade separate e sembrano aver trovato la propria felicità nelle relazioni attuali.

In un’intervista con “People Magazine” dopo la rottura, Christine ha espresso di sentirsi liberata, descrivendo il momento della partenza come una nuova avventura da affrontare con speranza e determinazione.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti