Jamie Foxx Accusa Diddy: Retroscena Sulla Misteriosa Ospedalizzazione

GettyImages-1415909007-scaled-1

Recentemente, Jamie Foxx ha fatto delle affermazioni sorprendenti riguardo al suo stato di salute e il coinvolgimento di Diddy. Si sostiene che il rapper, attualmente in carcere, sia stato identificato da Foxx come responsabile della sua ospedalizzazione avvenuta nel 2023.

Secondo le fonti, queste dichiarazioni sarebbero emerse durante una performance di stand-up del comico, in cui ha fornito dettagli inediti sulle sue condizioni di salute.

Jamie Foxx e le Allegazioni sulla Salute

Foxx è stato ricoverato in ospedale nell’aprile dello scorso anno a causa di un’emergenza medica di cui non sono stati forniti dettagli. Da allora, il motivo della sua ospedalizzazione è rimasto avvolto nel mistero. Recentemente, durante le riprese del suo spettacolo comico, intitolato “What Had Happened Was”, ha attirato l’attenzione per le sue dichiarazioni relative a Diddy.

Un testimone, il comico e regista Choke No Joke, ha riferito che Foxx ha insinuato che Diddy fosse coinvolto nella sua esperienza negativa, e che sarebbe stato proprio Foxx a contattare l’FBI. Si attende di vedere se queste dichiarazioni verranno mantenute nel montaggio finale dello spettacolo.

Foxx e la Presunta Chiamata all’FBI

Choke No Joke ha sottolineato che dopo aver escluso Diddy come responsabile di ciò che gli è accaduto, Foxx avrebbe invece dichiarato: “E sono io quello che ha chiamato i federali su di lui.” Inoltre, si ritiene che Foxx abbia scelto di tornare sotto i riflettori pubblici solo dopo l’arresto di Diddy, un evento che probabilmente lo ha liberato da eventuali pressioni.

Alcuni, inclusi il bodyguard Big Homie CC, sostengono che Foxx ritenga Diddy colpevole di averlo avvelenato, e di averlo riportato all’attenzione delle autorità con una denuncia formale.

Nonostante ciò, un altro testimone, Dennis LA White, ha riportato affermazioni contrastanti, in cui Foxx avrebbe escluso Diddy come colui che gli aveva causato problemi di salute, affermando di non essere responsabile della situazione che ha vissuto.

Il soggetto continua a suscitare interesse, con il pubblico in attesa di scoprire quale versione delle affermazioni di Foxx verrà presentata nel suo speciale su Netflix.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti