sutton foster avvia la procedura di divorzio
È emersa la notizia che l’attrice e cantante Sutton Foster, famosa per il suo ruolo in “Younger”, ha presentato richiesta di divorzio dal soggettista Ted Griffin. Le voci sul suo nuovo legame con l’ex collega di “The Music Man”, Hugh Jackman, si sono intensificate in questo contesto.
dettagli sulla separazione
Foster ha formalizzato la richiesta di divorzio senza contestazioni martedì scorso presso la Corte Suprema della Contea di New York. La coppia si era unita in matrimonio nell’ottobre 2014, in una cerimonia privata a Santa Barbara, California. Durante il programma TLC “Say Yes to the Dress” aveva scelto il suo abito nuziale.
un nuovo inizio con hugh jackman
Sutton e Ted hanno adottato un figlio, ma secondo fonti vicine a Foster, il suo rapporto con Jackman si è fatto più stretto durante il periodo della loro collaborazione. Le voci circa le problematiche matrimoniali tra Foster e Griffin erano già diffuse mentre lei era impegnata nella produzione di “The Music Man”.
l’amore tra foster e jackman
Numerose fonti confermano l’amore tra Foster, di 49 anni, e Jackman, di 56 anni. Un insider ha dichiarato: “Sono decisamente insieme e si amano, desiderano passare il resto della loro vita insieme”. Durante il loro lavoro in “The Music Man”, che ha registrato un notevole successo, i due sarebbero riusciti a costruire una relazione profonda, mantenendola però segreta per gran parte del tempo.
il passato di hugh jackman
Jackman ha recentemente chiuso un capitolo della sua vita, avendo presentato domanda di divorzio dalla moglie Deborra-Lee Furness, dopo 27 anni di matrimonio, nel settembre 2023. La coppia ha rilasciato una dichiarazione in cui affermava: “Siamo stati benedetti a condividere quasi tre decenni insieme in un matrimonio meraviglioso e amorevole, il nostro viaggio ora sta cambiando e abbiamo deciso di separarci per perseguire la nostra crescita personale.”
Foster e Jackman continuano a tenere una relazione riservata, ma diversi insider affermano che siano intenzionati a restare insieme, nonostante le complessità passate.