La famiglia Brown ha vissuto momenti difficili negli ultimi anni, con occasioni di felicità che sono state rare. Quando tali momenti si sono presentati, la famiglia ha trovato il modo di celebrarlo. Eventi significativi includono la nascita dei gemelli di Mykelti Brown, l’avvio di una nuova attività da parte di Madison Brown e il matrimonio di Christine, ex moglie di Kody, che ha ritrovato l’amore al fianco di un nuovo compagno. I fan ora seguono la sua relazione con David, esplorando le reazioni iniziali dei figli nei confronti di questa nuova fase della vita di Christine. Tra questi, si è potuta riscontrare la posizione contraria di sua figlia Gwendlyn.
Riassunto della Situazione
Nel dicembre 2022, Christine ha iniziato a frequentare David Wooley, un vedovo con otto figli a carico. La relazione è progredita rapidamente e, in un episodio di Sister Wives, Christine ha rivelato che hanno già pronunciato la parola “amore” durante il loro secondo incontro. Meno di un anno dopo, i due si sono sposati, celebrando le nozze nell’ottobre 2023. Nel frattempo, Gwendlyn, terza figlia di Kody e Christine, si preparava per il proprio matrimonio con Beatriz, avvenuto nel luglio 2023, dopo che Gwen aveva proposto nel novembre 2022. Tra i partecipanti al matrimonio di Gwendlyn c’erano la madre, i suoi fratelli, Meri e Leon Brown.
Gwendlyn Salta il Matrimonio della Madre
Gli spettatori di TLC si sono chiesti perché Gwendlyn, all’epoca ventunenne, non fosse presente alle nozze di Christine con David Wooley. Tutti gli altri figli di Christine erano presenti, insieme a Janelle e alcuni dei suoi ragazzi. Nonostante sembri che Gwendlyn fosse vicina alla madre, la sua assenza ha sollevato interrogativi. Dopo il matrimonio, Gwendlyn ha risposto in un’intervista su Instagram, spiegando di aver avuto impegni di studio e di essere impegnata nella nuova casa con la moglie, menzionando in particolare un corso di chimica organica. Ha però sottolineato che Christine era al corrente della sua decisione di non partecipare alla cerimonia e al ricevimento.
Ci Sono Altri Motivi?
Christine ha celebrato il suo giorno speciale con tutti e cinque i suoi figli, ma non si può negare che la mancanza di Gwendlyn sia stata notata. Gwendlyn ha negato che il desiderio di evitare le telecamere o l’intenzione di sfuggire a suo fratello Paedon siano stati motivi della sua assenza. In confronto, la sorella Mykelti ha rivelato di essere rimasta sorpresa dall’assenza di Gwendlyn, affermando di non essere stata informata precedentemente del suo rifiuto.
In conclusione, nonostante le complicazioni familiari, è fondamentale riconoscere la felicità di Christine nel suo nuovo matrimonio, un aspetto celebrato da parte di tutti.