Cardi B ha risposto con veemenza a un episodio di prank call che ha coinvolto i Servizi per la protezione dei minori (CPS). Questa situazione ha portato un rappresentante della CPS a presentarsi presso la sua residenza, con la falsa accusa che i suoi tre figli fossero in pericolo.
Reazione di Cardi B
In un video trasmesso in diretta su Instagram, la rapper ha espresso la sua indignazione. Cardi B, attualmente ricoverata in ospedale, ha esordito dichiarando: “Voglio rendere tutto molto chiaro. Le persone hanno oltrepassato il limite quando si tratta dei miei figli.” Ha descritto l’accaduto come un “gioco malato” e ha promesso che farà tutto il necessario per scoprire chi si cela dietro la chiamata anonima.
Nel corso della diretta, ha aggiunto: “Non è affatto divertente. La CPS è venuta a casa mia alle 23, mentre i miei figli dormivano. È davvero scioccante.” Cardi ha affermato che il falso allarme l’ha lasciata profondamente turbata e ha dichiarato l’intenzione di intentare causa sia contro i CPS che contro il chiamante anonimo.
Il benessere dei figli di Cardi B
La rapper ha ribadito con fermezza che i suoi figli sono al sicuro e ben curati. Ha voluto mettere in evidenza il benessere della sua famiglia, affermando: “I miei figli non sono mai stati maltrattati. Ci prendiamo cura di loro nel migliore dei modi.” Ha inoltre condiviso dettagli sulle spese educative, rivelando che la retta scolastica della figlia Kulture ammonta a 45.000 dollari all’anno e che la tata del suo neonato costa 700 dollari al giorno.
Dettagli finanziari delle spese per i figli
- Retta scolastica di Kulture: 45.000 dollari all’anno
- Costi della tata per il neonato: 700 dollari al giorno
- Spese totali superiori ai suoi acquisti personali
Minacce di azioni legali
Cardi B ha minacciato di agire contro chi ha effettuato la chiamata. Ha espresso che suo ex-marito, Offset, è pronto a prendere provvedimenti nei confronti del chiamante, a cominciare dall’eventuale processo fisico. Cardi ha anche sottolineato l’importanza della sicurezza all’interno della loro casa, affermando che attualmente hanno un elevato livello di sicurezza per proteggere i loro figli.
Infine, ha chiarito che il gioco sulle vulnerabilità altrui deve finire e ha messo in guardia che non è accettabile scherzare con la vita di un bambino. “I miei figli sono il mio tutto e non tollererò che vengano messi in pericolo,” ha concluso con determinazione.