Storia d’Amore di Jennifer Lawrence: Il Suo Matrimonio e le Relazioni Passate Svelate

GettyImages-1632000562-e1729524727294

Jennifer Lawrence, celebre protagonista di film di grande successo come The Hunger Games e acclamata per le sue interpretazioni in opere come Mother! e American Hustle, si trova nel fulcro della sua carriera. Ha conquistato un prestigioso Oscar per la sua performance in Silver Linings Playbook e ha ricevuto una nomination ai Golden Globe 2024 per il suo ruolo nel recentissimo No Hard Feelings.

Dal 2019, è unita in matrimonio con Cooke Maroney, direttore di una galleria d’arte, con cui ha avuto un figlio nel 2022 e ha recentemente annunciato l’attesa del secondo. Prima di costruire la sua felicità familiare, ha avuto relazioni di alto profilo con altre figure celebri.

Cooke Maroney, 40 anni

Maroney, direttore della galleria Gladstone 64, è al centro della vita di Lawrence dal 2018, ufficialmente fidanzati nel febbraio 2019 e sposati nell’ottobre dello stesso anno in una cerimonia intima a Rhode Island, con circa 150 invitati, tra cui celebrità come:

  • Kris Jenner
  • Emma Stone
  • Cameron Diaz

Nel 2021, Lawrence ha descritto le semplici gioie della loro unione, evidenziando momenti comuni come la spesa. La coppia ha accolto il primo figlio, Cy, nel febbraio 2022. Recentemente, è stata avvistata con una pancia in evidenza, segnalando l’arrivo del secondo bambino.

Darren Aronofsky, 55 anni

Lawrence e il regista Darren Aronofsky hanno iniziato a frequentarsi nel settembre 2016 dopo aver collaborato per il film Mother!. Nonostante la differenza di età di 22 anni, la loro relazione è rimasta in gran parte privata, con apparizioni sporadiche nel pubblico.

Chris Martin, 47 anni

Prima della sua relazione con Aronofsky, Lawrence ha frequentato il cantante Chris Martin. Iniziata nell’agosto 2014, questa relazione ha visto alti e bassi, culminando in una separazione nel 2015 a causa della difficoltà dell’attrice a gestire l’aspetto di impegno da parte di Martin, già padre di due figli con l’ex moglie Gwyneth Paltrow.

Nicholas Hoult, 34 anni

Lawrence ha incontrato l’attore Nicholas Hoult sul set di X-Men: First Class nel 2010. La loro relazione, che ha avuto alcuni periodi di separazione, si è protratta per cinque anni fino ad agosto 2014. Entrambi hanno mantenuto buoni rapporti, riunendosi per film come Apocalypse e Dark Phoenix.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti