Rachel McAdams a SNL: Sorpresa e Introduzione della Nuova Star di Mean Girls Renee Rapp

Rachel-McAdams-top-gun-maverick-ss-ftr

Rachel McAdams, attrice dall’inarrestabile talento, ha recentemente fatto un’apparizione a sorpresa in una celebre trasmissione televisiva, catalizzando l’attenzione dei fan e riacutizzando il sentimento nostalgico per uno dei suoi ruoli più iconici.

la cammeo di rachel mcadams a snl

Rachel McAdams, all’età di 45 anni, ha deliziato gli estimatori del film “Mean Girls” con un’apparizione inaspettata durante l’ultima puntata di “Saturday Night Live”. Famosa per aver interpretato Regina George nella commedia di successo del 2004, l’attrice è salita sul palcoscenico per annunciare l’esibizione dell’ospite musicale Renee Rapp che, coincidenza stupefacente, ha vestito i panni di Regina George nell’adattamento musicale dell’anno in corso di “Mean Girls”.

annunciando il talento musicale

Renee Rapp si è esibita insieme a Megan Thee Stallion, che ha fatto anche lei un’apparizione a sorpresa, nella performance del brano “Not My Fault”. Quest’ultima, Rachel ha fatto il suo annuncio indossando un blazer rosso ed un top dello stesso colore, con i capelli sciolti, mentre Renee si presentava con un top bikini nero sotto una giacca e pantaloni abbinati.

momenti di comicità

Oltre all’introduzione dell’ospite musicale, McAdams ha partecipato anche a una sketch di SNL insieme al presentatore Jacob Elordi, divertendo il pubblico in studio e i telespettatori a casa. In questo sketch, l’attrice ha provocato risate dichiarando di chiamarsi “Natalie Portman” e di aver avuto problemi legali con “Rachel McAdams”, quindi ha chiesto consigli di carriera fingendo di essere qualcuno che assomiglia a una persona famosa.

gli omaggi a mean girls

Successivamente, Megan Thee Stallion ha condiviso su Instagram una foto divertente in cui posa con Rachel McAdams e Renee Rapp, riproponendo le celebri pose di Spider-Man sul set di SNL. Con ironia, l’ha didascalia della foto faceva riferimento a come tutte le interpreti di Regina in un’unica stanza fossero motivo di sorpresa e divertimento, riprendendo un famoso meme di Spider-Man.

un evento che richiama al passato

La presenza di McAdams a SNL avviene a due settimane di distanza dalla partecipazione di Lindsay Lohan, sua co-protagonista in “Mean Girls”, alla premiere del musical basato sul film. Lohan si è presentata all’evento con un elegante abito nero e ha posato per i fotografi accanto a Tina Fey, autrice della pellicola originale.

Scritto da
Potrebbero interessarti