Taylor Swift al Super Bowl: Le Ultimissime Notizie sulla Sua Possibile Presenza

taylor-swift-super-bowl-ftr

L’entusiasmo di Taylor Swift per Travis Kelce e la Kansas City Chiefs ha illuminato il percorso della squadra verso il Super Bowl 2024. L’iconica cantante, nonostante gli impegni professionali, ha seguito praticamente ogni incontro dei Chiefs, inclusi tutti i match della stagione regolare e dei playoff, sostenendo il proprio compagno in ogni sfida. Alla soglia dei 34 anni, Taylor si trova davanti un bivio logistico: potrebbe riuscire a presenziare allo scontro del 11 febbraio al Allegiant Stadium di Las Vegas, Nevada, contro i San Francisco 49ers? Mentre Kelce, in una recente intervista, ha giocato con le speculazioni su un possibile altro tipo di anello, quello di fidanzamento, piuttosto che quello del Super Bowl.

Possibilità di Taylor Swift di partecipare al Super Bowl

Nonostante Taylor riprenderà il suo Eras Tour con tappe previste a Tokyo, Giappone, dal 7 al 10 febbraio, le probabilità che possa raggiungere Las Vegas in tempo per il Super Bowl restano alte. Terminato l’ultimo spettacolo a Tokio previsto per le 18:00 locali, la Swift avrebbe tutto l’arco notturno giapponese per imbarcarsi su un volo diretto negli Stati Uniti. Considerando il fuso orario di 17 ore tra Tokyo e Las Vegas, e un viaggio aereo di circa 11/12 ore, la cantante di “Style” atterrebbe nella città del peccato nella serata di sabato, con l’evento principale fissato per le 15:30 PT di domenica 11 febbraio.

Presenze precedenti e supporto costante

La presenza di Taylor Swift agli incontri dei Chiefs è ormai quasi una costante. L’ultima apparizione registrata è stata quella durante la vittoria dei Chiefs contro i Baltimore Ravens al campionato AFC, il 28 gennaio. Post-partita, sul campo, Taylor e Travis si sono scambiati effusioni dinanzi agli obiettivi delle telecamere con tanto di dichiarazioni d’affetto reciproco. Il tour di Swift riprenderà il 16 febbraio in Australia, il che lascia presumere una sua possibile presenza al Super Bowl prima del ritorno in scena.

Voci di fidanzamento

I rumors su un imminente fidanzamento tra Taylor e Travis si sono rincorsi in seguito a domande dei reporter sulla questione. Travis Kelce, focalizzato sulla conquista del titolo, ha scherzato con i giornalisti, dichiarando di essere concentrato solo sulla vittoria del Super Bowl, piuttosto che su altre questioni personali. Di certo, le voci non hanno fatto altro che aumentare l’attesa per scoprire se l’evento sportivo si trasformerà in un’occasione romantica.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti