Tributo di Cheryl Cole a Liam Payne
Cheryl Cole, madre del figlio di Liam Payne, Bear, ha espresso il proprio dolore dopo la tragica scomparsa del cantante, avvenuta in circostanze drammatiche. La Cole ha utilizzato Instagram per condividere un ricordo del suo ex compagno, ex membro dei One Direction, sottolineando la perdita di un essere umano. La cantante ha pubblicato una foto in bianco e nero, che ritrae Payne con il loro neonato, per rendere omaggio alla sua memoria.
Messaggio di commemorazione
Nel suo post, Cheryl ha dichiarato: “Mentre cerco di affrontare questo evento devastante e di elaborare il mio dolore in questo momento indescrivibilmente difficile, vorrei gentilmente ricordare a tutti che abbiamo perso un essere umano.” Ha continuato a descrivere Liam non solo come una pop star, ma come un figlio, un fratello, un amico e un padre per Bear, il loro bambino di sette anni, il quale dovrà ora affrontare la realtà di non poter più vedere il padre.
Richiesta di rispetto e privacy
Cole ha fatto un appello per maggiore gentilezza da parte del pubblico, chiedendo che il figlio venga risparmiato da dettagli troppo crudi sulla morte del padre. Ha esortato le persone a riflettere prima di lasciare commenti o creare contenuti, ricordando che “Ciò che si dice ha un impatto sulle famiglie”. Ha chiesto che venga rispettata la dignità di Liam in questo momento difficile.
Relazione e separazione
Cheryl e Liam hanno avuto una relazione che è durata più di due anni, culminata con la nascita di Bear nel 2017. Si erano uniti dopo la separazione della Cole dal marito Jean-Bernard Fernandez-Versini nel 2015. Dopo la loro rottura nel 2018, dichiarata come una “decisione reciproca e affettuosa”, entrambi hanno mantenuto un rapporto di amicizia. Fonti vicine alla coppia hanno riferito che, nonostante le difficoltà, avevano lavorato molto sulla loro relazione.
Dettagli sulla morte di Liam Payne
Liam Payne è deceduto all’età di 31 anni dopo una caduta dal terzo piano della sua camera d’hotel in Argentina. Le indagini rivelano che ha subito diverse lesioni che hanno portato a emorragie interne ed esterne, oltre a una frattura cranica. Alcuni rapporti indicano che Payne si trovava probabilmente “in uno stato di incoscienza” durante la caduta, dato che nella sua stanza sono stati trovati segni di uso di sostanze e alcol.
Indagini in corso
Le autorità hanno avviato indagini per chiarire le circostanze della sua morte e hanno interrogato due donne che si trovavano nella stanza del cantante poco prima dell’incidente. Recenti dichiarazioni da parte di una fonte vicina a Payne hanno rivelato che il cantante aveva vissuto periodi di comportamenti autolesionistici nel tempo, sebbene avesse tentato di minimizzare le sue lotte.
Personalità coinvolte
- Cheryl Cole
- Liam Payne
- Bear Payne
- Kate Cassidy
- Jean-Bernard Fernandez-Versini