Discussione in Hotel: Tra Soldi e Tensioni, le Ultime Ore di Liam Payne Prima del Tragico Evento

91855044

l’ultimo giorno di liam payne

Il tragico evento che ha coinvolto Liam Payne, ex membro dei One Direction, ha scosso il pubblico e i fan. Solo alcune ore prima della sua morte, Payne è stato notato mentre discuteva animatamente con una donna presso il CasaSur Palermo Hotel di Buenos Aires.

la testimonianza di un ospite

Michael Fleischmann, un ospite dell’hotel, ha raccontato che ha assistito a un acceso scambio tra Payne e una donna sconosciuta. Secondo Fleischmann, il cantante sembrava in uno stato di agitazione. Durante l’alterco, Payne avrebbe dichiarato: “Ti darò 20.000 dollari solo perché posso. Ho 55 milioni e mi piace aiutare le persone.”

l’esperienza della madre di michael

Anche la madre di Fleischmann, Toni, ha confermato l’accaduto, descrivendo la donna coinvolta nell’alterco come visibilmente a disagio e timorosa. Lei ha aggiunto che il personale dell’hotel stava tentando di calmare la situazione, sottolineando l’atmosfera di tensione nell’area.

ultimi momenti di liam payne

Pochi istanti prima del suo decesso, un’altra ospite, identificata come Rebecca, ha dichiarato di aver visto Payne mentre stava attendendo l’ascensore. Ha descritto il suo comportamento come “disturbante” e ha notato un cambiamento nel suo atteggiamento dopo aver visualizzato un’email.

i segnali di disagio

Rebecca ha ricordato che Payne si è mostrato ansioso e frustrato, esclamando: “F–k this s–t, mate!” e sbattendo il computer per terra. Successivamente, un atteggiamento più accogliente si era manifestato quando ha invitato i presenti a salire con lui in ascensore.

l’epilogo tragico

Poco dopo, Payne è tornato nella sua stanza al terzo piano dell’hotel e è caduto nel cortile, perdendo la vita a soli 31 anni. Secondo il rapporto preliminare dell’autopsia, il decesso è stato causato da gravi traumi cranici conseguenti alla caduta.

reazioni e dichiarazioni

La famiglia di Payne ha espresso il proprio dolore per la perdita, descrivendo il cantante come “un’anima divertente e coraggiosa”. Anche i suoi ex compagni di band – Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik e Louis Tomlinson – hanno rilasciato dichiarazioni di cordoglio, evidenziando la loro devastazione per la notizia.

Le personalità coinvolte:

Liam Payne
Michael Fleischmann
Toni Fleischmann
Rebecca
Harry Styles
Niall Horan
Zayn Malik
Louis Tomlinson

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti