Addio a Liam Payne: Il Talento Gentile, Divertente e Coraggioso Scomparso a 31 Anni

liam-payne-family

Il lutto della famiglia di Liam Payne

La famiglia di Liam Payne è attualmente “nella disperazione” a causa della sua scomparsa. I familiari hanno dichiarato che “Liam vivrà per sempre nei nostri cuori e lo ricorderemo per la sua anima gentile, divertente e coraggiosa”, come riportato da diverse fonti il giorno successivo alla sua morte. Hanno inoltre richiesto “privacy e spazio” in questo momento difficile, mentre cercano di sostenersi a vicenda.

La famiglia di Liam Payne reagisce alla sua morte con profondo dolore.

Dettagli sulla tragedia

Liam Payne è deceduto mercoledì dopo essere caduto dal balcone della sua camera d’hotel al terzo piano a Buenos Aires, Argentina. I membri del gruppo One Direction, tra cui Zayn Malik, Harry Styles, Niall Horan e Louis Tomlinson, non hanno ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito, anche se la madre di Styles ha espresso il suo dolore sui social media con un semplice emoji a forma di cuore spezzato.

Payne è sopravvissuto dai genitori e dalle due sorelle.

Reazioni da parte di amici e colleghi

Il batterista del famoso gruppo, Josh Devine, ha definito la notizia “struggente” e ha inviato le sue preghiere alla famiglia di Liam, esprimendo quanto fosse importante per lui. oltre ai suoi familiari, Liam lascia un figlio di sette anni, Bear, nato dalla sua relazione con l’ex compagna Cheryl Cole.

Josh Devine ha parlato del suo affetto per Liam sui social.

I membri della famiglia di Liam Payne

  • Karen (madre)
  • Geoff (padre)
  • Nicolа (sorella)
  • Ruth (sorella)
  • Bear (figlio)

Ultimi momenti di vita di Liam Payne

Payne si trovava in Argentina dal 2 ottobre per partecipare a un concerto di Niall Horan e sperava di riavvicinarsi a lui dopo un lungo periodo di silenzio. Due giorni prima della sua morte, la sua ragazza, Kate Cassidy, ha lasciato il paese sentendosi “pronta a tornare a casa”. Durante il soggiorno, Liam è stato descritto in stato di alterazione, con comportamenti distruttivi, prima della tragica caduta.

Liam Payne ha condiviso momenti di gioia con il figlio Bear.

Purtroppo, le ultime notizie indicano che il giovane artista ha subito un grave trauma cranico e altre lesioni serious che hanno portato alla sua morte immediata.

Liam Payne era un giovane di 31 anni.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti