Liam Payne: Shock per la Tragica Scomparsa a 31 Anni

13b4247e87a38acb062424ff08fecfe6d8-liam-payne-2.1x.rsocial.w1200-1

Liam Payne, famoso cantante noto per essere stato membro dei One Direction, è deceduto nella giornata di mercoledì. Secondo fonti, Payne sarebbe caduto dal suo terzo piano presso il CasaSur Palermo Hotel a Buenos Aires, Argentina. L’artista aveva solo 31 anni.

Secondo testimonianze riportate, Payne mostrava comportamenti strani in hotel durante la giornata. Si sostiene che avesse distrutto il suo computer portatile e avesse richiesto di essere aiutato a tornare nella sua stanza. Un noto sito di gossip ha divulgato per primo la notizia, ma ha successivamente rimosso fotografie considerate inappropriate.

Il sito People ha riferito che Payne si sentiva particolarmente sopraffatto da questioni legali con la sua ex-fidanzata, Maya Henry, di 23 anni. Recentemente, Henry aveva sporto una denuncia contro di lui, accusandolo di contatti ossessivi. La coppia aveva annullato il loro fidanzamento nel 2022. Negli ultimi tempi, Payne stava frequentando l’influencer Kate Cassidy, che era apparentemente in viaggio con lui in Sud America, ma era rientrata negli Stati Uniti pochi giorni prima della sua morte.

La famiglia di Payne ha rilasciato una dichiarazione tramite un’agenzia londinese, esprimendo la loro profonda tristezza: “Siamo distrutti. Liam vivrà per sempre nei nostri cuori e lo ricorderemo per la sua bontà, il suo umorismo e il suo coraggio.” Il cantante lascia un figlio di 7 anni, Bear Grey Payne, avuto con l’ex compagna Cheryl Cole.

I One Direction, di cui facevano parte anche Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson e Zayn Malik, sono stati formati nel 2010 attraverso il talent show britannico The X Factor. Il gruppo è rapidamente diventato uno dei boy band più venduti di tutti i tempi, prima di sciogliersi nel 2016. Dopo la separazione, Payne ha intrapreso una carriera da solista ed è stato recentemente visto a un concerto di Niall Horan a Buenos Aires.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti