Liam Payne: Confermata la Causa della Morte, Fans in Lutto per la Stella dei One Direction

Untitled-design-2024-10-16T182713.420-1

La scomparsa di un artista di fama mondiale colpisce profondamente il cuore di fan e amanti della musica. Liam Payne, ex membro della celebre band One Direction, è venuto a mancare tragicamente, suscitando reazioni di cordoglio in tutto il mondo musicale. Aveva solo 31 anni.

Causa della morte di Liam Payne

Il cantante è stato trovato senza vita mercoledì 16 ottobre a Buenos Aires, Argentina. Si è appreso che la sua morte è avvenuta a seguito di una caduta da un balcone di un hotel, dove alloggiava al terzo piano.

Secondo rapporti di un quotidiano argentino, il personale dell’hotel Casa Sur aveva contattato le forze dell’ordine segnalando la presenza di “un uomo aggressivo che potrebbe essere sotto l’effetto di sostanze stupefacenti o alcool”.

Alberto Crescenti, responsabile del sistema medico di emergenza, ha confermato l’arrivo dei soccorsi, i quali hanno constatato il decesso del cantante: “Le ferite erano incompatibili con la vita a causa della caduta, e non c’era possibilità di rianimazione”.

In attesa del referto autoptico, Crescenti ha indicato che Payne presentava apparentemente una frattura cranica, che è un danno molto grave.

Il giorno successivo, il Corpo Medico Forense ha comunicato che la prima autopsia ha rivelato traumi multipli che hanno portato a emorragie interne ed esterne.

L’eredità di Liam Payne

Liam è salito alla ribalta come parte di One Direction, il gruppo pop creato da Simon Cowell nella settima stagione di The X-Factor UK nel 2010.

Ha condiviso il palco con artisti come Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson e Zayn Malik, quest’ultimo ha lasciato la band, portando a una frattura del gruppo nel 2015.

Successivamente, Liam ha intrapreso una carriera da solista, pubblicando il suo primo album “LP1” nel 2019 e il secondo album “Teardrops” nel marzo 2024.

Inoltre, ha vissuto momenti felici nella vita personale, diventando padre nel 2017 con la cantante Cheryl Cole. Al momento della sua scomparsa, era legato sentimentalmente a Kate Cassidy.

L’ultimo post su Snapchat mostrava Liam sorridente mentre posava con Kate, entrambi riflessi in uno specchio.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti