Shock nel Mondo della Musica: Liam Payne degli One Direction Muore a 31 Anni Cadendo da un Balcone

liam-payne-dead-labeled

Liam Payne, ex membro degli One Direction, è deceduto all’età di 31 anni. Il noto cantante e cantautore britannico è tragicamente caduto dal terzo piano della sua camera d’hotel, il CasaSur Palermo Hotel, situato a Buenos Aires, Argentina. Le autorità locali hanno riportato che la caduta ha provocato ferite gravissime, con i medici che hanno confermato il decesso sul posto.

circostanze della tragedia

Secondo Pablo Policicchio, portavoce del Ministero della Sicurezza del comune di Buenos Aires, il musicista sarebbe “saltato” dal balcone della propria stanza. La polizia è intervenuta in seguito a una chiamata di emergenza riguardante un “uomo aggressivo”, il quale sembrava sotto l’effetto di sostanze alcoliche o stupefacenti. Gli agenti intervenuti hanno udito un colpo e trovato il corpo di Payne nel cortile dell’hotel.

Alberto Crescenti, responsabile del sistema di emergenza statale argentino, ha dichiarato che il cantante è caduto da un’altezza di circa 13 o 14 metri, subendo ferite che hanno provocato la sua immediata morte. Le autorità stanno attualmente indagando sulle circostanze dell’incidente e sarà effettuata un’autopsia.

vita personale e presagi

Non è ancora chiaro se la caduta sia stata intenzionale o accidentale. Prima della sua morte, Payne aveva pubblicato un video su Snapchat, dichiarando di star trascorrendo una “giornata splendida”. Il cantante, in vacanza dal 30 settembre con la sua ragazza Kate Cassidy, aveva mostrato sui social la loro vita insieme durante il soggiorno.

La coppia aveva anche assistito a un concerto dell’ex compagno di band Niall Horan all’Arena Movistar di Buenos Aires. Dopo la partenza di Cassidy per tornare a casa il 14 ottobre, Payne si era trasferito nel suddetto hotel.

Liam Payne era padre di un bambino di sette anni, Bear, avuto dalla relazione con l’ex compagna Cheryl Cole. Nel corso degli anni, il cantante ha affrontato numerosi problemi di salute mentale e dipendenza da sostanze, dichiarando in precedenti interviste di aver toccato il fondo durante il periodo di massima popolarità con gli One Direction.

problemi di salute mentale

Dichiarando le sue difficoltà, Payne ha parlato della sua esperienza con l’abuso di alcol e sostanze, rivelando che spesso si rifugiava nel mini bar degli hotel durante i tour. Recentemente, aveva annunciato di essere sobrio da oltre 100 giorni, esprimendo un nuovo benessere dopo aver ricevuto supporto dai fan. Nonostante ciò, una fonte ha rivelato che il cantante aveva vissuto periodi di comportamento distruttivo e che le sue battaglie personali erano più gravi di quanto apparisse.

dettagli e testimonianze

Diversi testimoni hanno riferito di aver visto Payne comportarsi in modo erratico nella hall dell’hotel prima dell’incidente e che era stato necessario portarlo nella sua stanza dopo che aveva distrutto il suo laptop. Le autorità stanno ancora raccolta di informazioni e testimonianze collegabili al tragico evento.

Sono diversi i personaggi che hanno avuto inavvertitamente interazioni con Payne, tra cui:
– Niall Horan
– Cheryl Cole
– Kate Cassidy
– Maya Henry

La morte di Liam Payne ha scosso il mondo della musica, lasciando un vuoto incolmabile tra i suoi fan e colleghi.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti