la tragica morte di liam payne
La recente scomparsa di Liam Payne ha suscitato un’ondata di tristezza e shock tra i fan e nel mondo della musica. Il cantante, ex membro dei One Direction, è deceduto all’età di 31 anni in circostanze tragiche, che sono ancora sotto inchiesta.
comportamenti inquietanti prima della tragedia
Secondo quanto riportato da testimoni, nei momenti precedenti alla sua morte, Payne avrebbe mostrato segni di disturbo mentale. Diverse persone presenti nel lobby del CasaSur Palermo Hotel in Argentina hanno descritto il suo comportamento come erratico. Si è parlato di un episodio in cui ha distrutto il suo laptop e successivamente è stato accompagnato al suo alloggio da altre persone a causa del suo stato.
intervento della polizia
Un notiziario locale ha divulgato che la polizia è stata allertata riguardo a un uomo descritto come “aggressivo” e si sospettava potesse essere sotto l’influenza di sostanze stupefacenti o alcoliche. Alle 17:00 circa ora locale, Payne è caduto dal balcone della sua stanza, situata al terzo piano. Le circostanze attorno alla caduta risultano attualmente sconosciute.
Nonostante le preoccupazioni sul suo comportamento, poche ore prima dell’incidente, Payne aveva pubblicato una serie di video su Snapchat in cui sembrava stare bene, dichiarando di aver trascorso una bella giornata in Argentina. Apparentemente, il suo soggiorno era relativo alla partecipazione a un evento di un altro ex compagno di band, Niall Horan, che si era esibito nel paese sudamericano.
Durante il suo soggiorno in Argentina, Liam Payne era accompagnato dalla sua fidanzata, Kate Cassidy. Recenti notizie hanno sottolineato anche la sua situazione legale con la ex fidanzata Maya Henry, che ha richiesto assistenza legale per fermare le comunicazioni indesiderate da parte sua. Maya ha dichiarato tramite TikTok che Payne la contattava incessantemente anche da numeri di telefono diversi, causando notevole inquietudine nella sua vita.
altri dettagli sulla vita personale di payne
Maya Henry ha recentemente rivelato di aver vissuto un aborto durante la loro relazione, che è durata dal 2018 al 2022. In aggiunta, Payne ha un figlio di sette anni, Bear, avuto con l’ex compagna Cheryl Cole, con cui ha avuto una relazione dal 2016 al 2018. Il suo incontro con la celebre cantante è avvenuto durante il programma The X Factor, che ha contribuito al suo successo con i One Direction.