Morti Famosi: Liam Payne degli One Direction Scompare a 31 Anni? Scopri la Verità

GettyImages-1474000783_39d2e4-e1729115602672

Liam Payne è deceduto tragicamente mercoledì 16 ottobre all’età di 31 anni. L’ex membro dei One Direction è stato trovato senza vita dopo essere caduto dalla finestra del terzo piano di un hotel a Buenos Aires, come riportato da diverse fonti. È stato accertato che il decesso è avvenuto lungo Costa Rica street nel quartiere di Palermo e le autorità locali hanno confermato la notizia.

circostanze della morte

Secondo alcune informazioni, la polizia è stata chiamata per intervenire su un “uomo aggressivo” che sembrava essere “sotto l’effetto di droghe e alcol”.

reazioni e carriera musicale

La notizia ha colto di sorpresa i fan dei One Direction e coloro che hanno seguito la carriera solista di Liam dopo il periodo di pausa della band nel 2015. Liam e i suoi ex compagni di band, Harry Styles, Zayn Malik, Louis Tomlinson e Niall Horan, hanno realizzato alcune delle canzoni più celebri dell’industria musicale, come “What Makes You Beautiful”.

Dopo la pausa, Payne ha intrapreso la carriera da solista. Nel 2017 ha pubblicato “Strip That Down”, singolo di apertura del suo album di debutto, intitolato LP1.

vita personale

In occasione della sua morte, Payne era coinvolto in una relazione con Kate Cassidy, con la quale ha iniziato a uscire nel 2022.

Era anche padre di un bambino di 7 anni, Bear Grey Payne, avuto con l’ex compagna Cheryl Cole. La coppia ha avuto una relazione dal 2016 al 2018. Successivamente, Payne ha avuto una storia con Maya Henry, con cui si è fidanzato nel 2019. Dopo una breve separazione nel 2021, la coppia si è riunita, ma infine si è lasciata definitivamente nel 2022.

Recentemente, Maya Henry aveva intrapreso azioni legali contro Payne, denunciando contatti invasivi e preoccupanti da parte dell’ex fidanzato.

ultimi messaggi e commemorazioni

L’ultimo post di Payne su Instagram risale a maggio, in cui ha reso omaggio al compianto regista Morgan Spurlock, postando una foto con i suoi ex compagni di band. Spurlock, noto per aver diretto il documentario One Direction: This Is Us, è deceduto dopo una lunga battaglia contro il cancro.

Nella didascalia si leggeva: “Riposa in pace Morgan Spurlock, è stato un piacere lavorare con te”.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti