Jenelle Evans e lo Scandalo Familiare: Il Figlio Kaiser Va a Vivere dalla Nonna

GettyImages-1095004178-7-scaled-1

Jenelle Evans ha recentemente preso la decisione di inviare suo figlio Kaiser a vivere con la nonna in Tennessee. Questa mossa segue un increscioso episodio in cui Jenelle è stata accusata di violenza nei confronti del suo compagno, August Keen. Sebbene non ci siano prove che le due situazioni siano correlate, sembra che la vita di Jenelle a Las Vegas non sia così serena come precedentemente fatto intendere.

la nuova vita di jenelle

Dopo la separazione dal marito David Eason, avvenuta all’inizio di quest’anno, Jenelle ha ottenuto un ordine restrittivo nei suoi confronti e ha dichiarato di essersi trasferita da North Carolina a Las Vegas per garantire la sicurezza dei suoi figli. Questo contesto rende ancora più sorprendente la scelta di mandare Kaiser in Tennessee.

il volo di jenelle con kaiser

Secondo quanto riportato, Jenelle ha accompagnato Kaiser in aereo fino in Tennessee, mentre gli altri due figli sono rimasti a casa con August. Un insider ha rivelato che il trasferimento di Kaiser è stato deciso a causa dell’impossibilità di frequentare la scuola a Las Vegas.

In sorprendente espansione, si apprende che Kaiser non era stato informato dell’imminente trasferimento alla nonna fino a raggiungere Tennessee, causando delusione nel ragazzo.

la situazione di kaisar

Attualmente non è chiaro il motivo per cui Kaiser non possa continuare la sua istruzione a Las Vegas, dove vive anche il padre, Nathan Griffith. Nonostante i suoi problemi legali, Nathan è attualmente in un programma di riabilitazione a Las Vegas e la madre spera che possa raggiungere Kaiser in Tennessee al termine del suo percorso di recupero.

La vita di Jenelle continua ad essere segnata da eventi intensi e complessi. Ci si augura che lei e i suoi figli possano trovare stabilità e benessere nel loro nuovo ambiente.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti