Julie Chen Moonves rivela i segreti di un matrimonio solido anni dopo lo scandalo di Les

julie-chen

Julie Chen Moonves ha condiviso gli elementi chiave per mantenere un matrimonio solido, sei anni dopo le accuse di mal comportamento sessuale rivolte a suo marito, Leslie “Les” Moonves.

Le dichiarazioni di Chen Moonves

“Quando si è certi di avere ragione, è meglio non insistere,” ha affermato la conduttrice di “Big Brother”, in un’intervista esclusiva. Ha sottolineato l’importanza di avere “un cuore perdonante” e di prendere un momento per fare un “respiro profondo”.

I consigli per una comunicazione efficace

Chen Moonves, 54 anni, ha anche aggiunto di non alzare mai la voce durante le discussioni. Propone di dire al coniuge durante un disaccordo: “Perché mi rende felice”.

Il matrimonio e la famiglia

Julie e Les Moonves, ex presidente e CEO di CBS Corporation, si sono uniti in matrimonio nel dicembre 2004 e condividono un figlio, Charlie, che ha oggi 15 anni.

Le accuse contro Leslie Moonves

Nel luglio 2018, emersero clamorose accuse secondo cui Moonves, ora 75enne, avrebbe commesso abusi sessuali durante il suo incarico. Sei donne dichiararono al New Yorker che Moonves avrebbe forzato baci e tocchi, intimidendo le vittime affinché rimanessero silenziose.

In risposta a queste accuse, Moonves riconobbe che “ci sono stati momenti in passato dove [lui] poteva aver fatto sentire a disagio alcune donne con le sue avances”, negando però ogni accusa di “assalto sessuale”; rimarcò di non aver mai abusato della sua posizione per danneggiare la carriera di qualcuno.

Il sostegno di Julie Chen Moonves

Chen Moonves espresse il suo supporto per il marito, definendolo “un buon uomo, un padre amorevole e un marito devoto”.

A settembre dello stesso anno, altre sei donne emersero con accuse di abusi sessuali e fisici, che includevano coercizione nell’eseguire atti sessuali. Seppur riconoscendo parte degli incontri, Moonves affermò che erano consensuali, prima di dimettersi dal suo incarico.

Riflessioni personali e impatto della crisi

Un portavoce di Chen Moonves dichiarò nel dicembre 2018 che la conduttrice rimaneva “impegnata nel suo matrimonio”, sottolineando come la crisi avesse avvicinato la famiglia. Un conoscente ha suggerito che Leslie riuscì a convincere Julie dell’infondatezza delle accuse, sostenendo che la loro relazione fosse iniziata in un luogo di lavoro, indicando un interesse non professionale.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti