presenza a yankee stadium
La star della musica, Taylor Swift, e l’atleta Travis Kelce, sono previsti in un’apparizione a sorpresa durante il Game 1 della American League Championship Series. L’evento si svolgerà nel cuore di New York City per concludere un fine settimana ricco di avventure.
dettagli dell’evento
Secondo fonti attendibili, la coppia si sistemerà in una suite allo Yankee Stadium per assistere alla partita in cui il New York Yankees affronterà i Cleveland Guardians. Kelce, originario di Cleveland, si prevede che tifi per la squadra ospite, considerato che i Yankees hanno prevalso sui Kansas City Royals nella partita precedente.
fine settimana a new york
Il fine settimana è stato estremamente attivo per la coppia, che è atterrata a New York subito dopo la partita della NFL tra i Kansas City Chiefs e i New Orleans Saints. Kelce ha sfruttato al massimo la sua pausa dalla stagione, partecipando anche a un cameo in Happy Gilmore 2 prima di unirsi a Swift.
cene con amici
Durante il soggiorno, Swift e Kelce sono stati avvistati mentre cenavano a Soho con i loro amici Blake Lively e Ryan Reynolds. La coppia è stata vista passeggiare mano nella mano verso il ristorante The Corner Store.
serate eleganti
Il giorno successivo, hanno di nuovo cenato insieme, questa volta presso il noto ristorante italiano Torrisi. Swift ha attirato l’attenzione indossando un top in stile corsetto, una mini gonna in pelle e un cappotto color cammello, mentre Kelce sfoggiava un elegante completo blu.
moment di intimità
La 14 volte vincitrice di Grammy, Swift, ha fatto riferimento alla sua attesissima re-incisione di Reputation indossando una gonna verde di Roberto Cavalli con dettagli a serpente. I fan hanno notato segni di una serata intima tra i due, con Kelce che mostrava un po’ di trucco di Swift sul naso.
preparativi futuri
Nonostante abbiano trascorso momenti preziosi insieme, il campione di Super Bowl dovrà ritornare a Kansas City dopo la partita di lunedì sera per prepararsi allo scontro contro i San Francisco 49ers in programma la domenica successiva.
presenze significative
- Taylor Swift
- Travis Kelce
- Blake Lively
- Ryan Reynolds