atmosfera romantica all’after party di “saturday night live”
La serata post-show di “Saturday Night Live” si è svolta all’insegna del divertimento e dell’armonia. Ariana Grande, attuale ospite del programma, e il suo co-protagonista di “Wicked”, Ethan Slater, sono stati avvistati in un momento di intensa affezione durante la festa presso L’Avenue at Saks. Secondo fonti presenti, i due apparivano felici e innamorati, trascorrendo la serata fianco a fianco.
partecipazione e amicizie
Durante l’evento, Grande ha portato con sé anche la sua amica di lunga data, Elizabeth Gillies, conosciuta dai tempi di Nickelodeon. Anche Bowen Yang, noto membro del cast di “SNL” e co-protagonista nel film “Wicked”, è stato notato in compagnia della cantante.
ospiti illustri e momenti di highlight
La serata ha visto la partecipazione di diverse personalità celebri del panorama artistico. La leggenda musicale Stevie Nicks, membro dei Fleetwood Mac, è stata tra i protagonisti, intrattenendo una conversazione profonda con il creatore di “SNL”, Lorne Michaels. Le voci riportano che Nicks e Michaels hanno avuto uno scambio emozionante, segno dell’atmosfera intima e affettuosa della serata.
Grande e Slater sarebbero partiti attorno alle 3:30 del mattino, lasciando Nicks come una delle ultime a concludere la serata, che ha visto il suo termine non prima delle 4:30.
elenco degli ospiti
- Scarlett Johansson
- Colin Jost
- Maya Rudolph
- Andy Samberg
- Dana Carvey
- Simu Liu
- Jack Schlossberg
- Jim Gaffigan
- Este Haim
una performance attesa
Durante la trasmissione, Grande ha promesso di non cantare o di non fare imitazioni, ma ha poi sorpreso il pubblico con performance di Britney Spears, Miley Cyrus e Gwen Stefani. La sua apparizione ha riportato alla mente il suo precedente ruolo come ospite di “SNL” nel 2016, dove aveva già lasciato il segno come cantante e performer.