Scopri Cosa Hanno Detto Nicole Kidman e Salma Hayek alla Sfilata: Svelato il Dialogo Segreto

91606912

Recentemente, un lip reader ha svelato a Page Six il contenuto di una conversazione tra Nicole Kidman e Salma Hayek, immortalata in un video virale proveniente dalla Settimana della Moda di Parigi. Il filmato mostra un momento apparente di tensione tra le due attrici durante lo spettacolo di Balenciaga, che si è svolto il 30 settembre. In quella occasione, le celebrità erano accompagnate da Katy Perry, che si trovava a lato mentre si svolgeva l’interazione.

Dettagli dell’interazione

Secondo l’esperto di lettura labiale Jeremy Freeman, Hayek avrebbe esordito dicendo: “Giriamo lì, ok, qui”, a cui Kidman avrebbe risposto: “Hey, sto bene, va bene. Lì, basta, va bene”. Successivamente, Hayek ha tentato di dire qualcosa come “Dobbiamo…”, prima di posare una mano sulla spalla di Perry. In quella stessa situazione, Hayek ha poi affermato: “Va bene, va bene”, indicando a Perry, che indossava occhiali da sole, di posare per i fotografi.

Contestualizzazione dell’evento

La reazione di Kidman è stata interpretata da alcuni come un segno di malessere, tanto che sembrerebbe non aver voluto continuare a posare per altre foto, esprimendo: “Sto bene, va bene”. Mentre la maggior parte dei fan sui social media ha percepito quest’interazione come tesa, altri sostengono che la situazione potesse essere dovuta allo stress causato dalla presenza costante dei paparazzi.

Riflessioni sul contesto personale

Nonostante il presunto momento di tensione, è emerso che Kidman e Hayek hanno interagito normalmente in altre circostanze della serata, come evidenziato da ulteriori clip circolanti su X. Un utente ha sottolineato che Kidman potrebbe semplicemente non essere stata nel giusto stato d’animo, considerando che questo evento rappresentava la sua prima apparizione pubblica dopo la tragica morte della madre, avvenuta il mese scorso.

Nicole Kidman ha condiviso la sua gratitudine per il supporto ricevuto dopo la perdita della madre.

Informazioni aggiuntive su Kidman

In precedenza, Kidman aveva pubblicato su Instagram un messaggio di ringraziamento per l’affetto ricevuto da amici e fan, aggiungendo la necessità di rispettare la privacy della famiglia durante questo periodo difficile.

Balenciaga e i legami con Kering

Balenciaga è un marchio appartenente al gruppo francese Kering, noto per gestire un portafoglio di marchi di lusso, tra cui Gucci, Yves Saint Laurent, Bottega Veneta e Alexander McQueen. Il marito di Hayek, François-Henri Pinault, riveste il ruolo di presidente e CEO di Kering dal 2005, il che rende le interazioni durante l’evento ancora più intriganti.

Al momento, i rappresentanti di Kidman e Hayek hanno scelto di non rilasciare commenti riguardo a questa situazione.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti