Firerose e la Lezione di Vita: Perché Avrei Dovuto Fuggire da Billy Ray Cyrus dopo il Divorzio

91519815

Riflessioni sull’ex matrimonio di Firerose con Billy Ray Cyrus

Firerose, ex moglie di Billy Ray Cyrus, ha esposto le sue considerazioni riguardo alla problematicità del loro divorzio. Originaria di Sydney, la musicista, conosciuta con il nome di Johanna Rosie Hodges, ha condiviso con una rivista australiana le sue esperienze e ciò che avrebbe voluto fare diversamente nel corso del loro breve matrimonio.

Il rimpianto di Firerose

Nell’intervista, Firerose ha affermato: “Quando ripenso a quello che ho appena vissuto, avrei detto a me stessa di 22 anni di scappare nella direzione opposta e di non voltarsi mai indietro.” Questo commento evidenzia come la sua iniziale attrazione verso Cyrus si sia poi trasformata in una esperienza difficile.

Un incontro fortuito e il coinvolgimento emotivo

Il loro primo incontro risale a oltre un decennio prima del matrimonio, avvenuto nell’ottobre 2023, quando Firerose stava uscendo da un’audizione. Si trovava sullo stesso set dove si girava “Hannah Montana”, la popolare serie Disney di cui Cyrus è stato protagonista. Firerose ha descritto se stessa come una “artista in cerca di opportunità” e ha rivelato di non essere molto familiare con la carriera di Cyrus.

Il progressivo avvicinamento

Successivamente, Cyrus l’ha invitata al set della serie. Firerose ha confessato di aver avuto un’intuizione allarmante riguardo a questo invito, considerando che all’epoca Cyrus era ancora sposato con Tish Cyrus.

La relazione e il rapido deterioramento

Durante la pandemia di Covid-19, la relazione tra Firerose e Billy Ray ha preso piede. La felicità iniziale è svanita rapidamente. Cyrus ha richiesto il divorzio dopo solo sette mesi di matrimonio, citando differenze inconciliabili e condotte inadeguate come motivi per la separazione. Ha anche chiesto l’annullamento del matrimonio, accusando Firerose di frode.

Accuse reciproche

I due hanno intrapreso una battaglia legale, con Cyrus che ha accusato Firerose di aver speso 96.000 dollari sulla sua carta di credito. Firerose ha risposto con una contro-denuncia, descrivendo l’ex marito come “imprevedibile e volatile”, evidenziando una storia di abuso verbale, emotivo e psicologico.

Situazione post-divorzio

A giugno, Firerose ha rivelato di essere stata colta di sorpresa dalla richiesta di divorzio da parte di Cyrus, sostenendo che lo abbia costretta ad abbandonare la loro casa proprio nel giorno in cui doveva sottoporsi a una doppia mastectomia. Ha descritto la sua vita con Cyrus come isolata, fattore che ha contribuito alla sua difficoltà nel lasciare lui.

La conclusione della relazione

Il divorzio è stato sancito il 5 agosto, con Firerose che non ha ricevuto alcun compenso monetario. Secondo l’accordo, fu stabilito che Billy Ray dovesse cedere i diritti su crediti e royalties di alcune canzoni co-scritte e pubblicate insieme.

  • Billy Ray Cyrus
  • Firerose (Johanna Rosie Hodges)
  • Tish Cyrus
Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti