Progetti di genitorialità per Kyle Cooke e Amanda Batula
Kyle Cooke, noto per il suo ruolo in “Summer House”, ha rivelato di avere grandi progetti per il futuro insieme alla moglie Amanda Batula. Durante un’intervista esclusiva, ha esposto le sue intenzioni di avviare una famiglia a breve termine.
Aspettative di paternità imminenti
Cooke, 42 anni, ha dichiarato di essere ispirato dalla recente gravidanza della collega Lindsay Hubbard. Al Us Weekly’s Reality Stars of the Year party, ha affermato: “Desidero avere dei bambini”. Ha condiviso che lui e Amanda stanno cercando di “organizzare alcune cose” prima di dare il via all’espansione della loro famiglia.
Secondo Cooke, la coppia ha discusso anche della difficoltà di trovare il momento giusto per allargare la famiglia. Ha sottolineato che, come dice la madre, “non ci sarà mai un momento perfetto” e che l’intenzione di avere figli è “molto imminente”, sebbene ci siano ancora aspetti da sistemare.
Storia d’amore e preparativi
Cooke e Batula si sono conosciuti nel 2015 e hanno celebrato le nozze sei anni dopo nella casa di famiglia di Amanda, nel New Jersey. Recentemente, Batula ha menzionato che i due sono stati più concentrati sui loro animali domestici, ma è evidente che entrambi desiderano costruire una famiglia.
Riconoscimenti per Lindsay Hubbard
Nel frattempo, Lindsay Hubbard, 38 anni, ha annunciato la sua gravidanza a luglio, dopo la rottura con l’ex fidanzato Carl Radke. Cooke ha espresso grande apprezzamento per la sua capacità di continuare a girare “Summer House” mentre affronta la maternità.
Ha descritto Hubbard come “divertente” e in grado di gestire le sfide legate alla gravidanza con eleganza. “Ha affrontato tutto con disinvoltura”, ha commentato, ammirando il suo spirito durante le riprese della nona stagione.
Il partner di Lindsey Hubbard
Per quanto riguarda il compagno di Hubbard, Turner Kufe, Cooke lo ha definito un uomo “dedicato alla carriera” e ha apprezzato la sua discrezione nel mantenere un basso profilo. Ha descritto Kufe come un “gentiluomo” con valore e integrità.
Personaggi citati
- Kyle Cooke
- Amanda Batula
- Lindsay Hubbard
- Carl Radke
- Turner Kufe