Rivelazioni di Martha Stewart nel nuovo documentario Netflix
Martha Stewart, nota esperta di decorazione domestica e altri temi legati alla vita quotidiana, condivide aspetti poco conosciuti della sua vita privato. In un documentario esclusivo che debutterà su Netflix il 30 ottobre, la celebre imprenditrice confessa che la sua vita coniugale non è stata sempre sinonimo di felicità domestica.
Ammissioni di infedeltà
Nel trailer del documentario Martha, l’ex modella e giovani imprenditrice rivela per la prima volta di aver tradito il suo ex-marito, Andy Stewart, in fase iniziale della loro relazione. Stewart esorta le giovani donne a “prestare attenzione” e afferma: “Se il marito comincia a tradire, è un pezzo di …”. Un produttore le ricorda ironicamente il suo passato infedele, al quale risponde: “Non anche Andy lo sapeva.” Attualmente, Lui è al corrente.
Storia del matrimonio
Martha e Andrew si sono sposati nel 1961 e hanno avuto una figlia, Alexis Stewart, nel 1965. La coppia si è separata nel 1987, con il divorzio completato nel 1990. Successivamente, Andrew ha sposato Robyn Fairclough, una sua ex-assistente, e attualmente è sposato con Shyla Nelson, CEO di Fieldstone Publishing.
Riflessioni su vita e carriera
Nel trailer, Martha esplora il dilemma di valutare l’importanza di un matrimonio rispetto alla carriera, senza però fornire una risposta definitiva. In passato, dopo la separazione, ha anche avuto una breve relazione con Anthony Hopkins, ma ha confessato di averla conclusa in seguito a frasi del film “Silence of the Lambs”. “Il lavoro ha preso il sopravvento, superando le relazioni romantiche”, ha dichiarato alla stampa.
Impatto del divorzio
Nel 2020, Stewart ha condiviso con People Magazine il dolore legato al suo divorzio, sottolineando come fosse una vergogna per la sua famiglia. La mancanza di comunicazione con Andrew post-separazione ha aumentato la sua sofferenza.