Martha Stewart svela il tradimento dell’ex marito: confessioni shock nel trailer del documentario Netflix

91435937

Rivelazioni di Martha Stewart sulla sua vita coniugale

Martha Stewart ha recentemente confessato di aver avuto una relazione extraconiugale durante il suo matrimonio con Andrew Stewart in un documentario in arrivo. Sebbene riconosca l’infedeltà, la celebre imprenditrice sminuisce l’importanza dell’accaduto, affermando che il suo ex marito non fosse al corrente della situazione.

Il trailer del documentario “Martha”

Nel trailer della serie Netflix intitolata “Martha”, la Stewart offre un consiglio alle giovani donne riguardo i mariti infedeli, avvertendo: “Se si è sposate e i mariti iniziano a tradire, è giusto lasciarli,” afferma con determinazione la 83enne.

Dettagli sul matrimonio e la famiglia

Martha e Andrew si sono sposati nel 1961 e hanno avuto una figlia, Alexis, nata nel 1965. La coppia si è separata nel 1987 e il divorzio è stato ufficializzato tre anni dopo, nel 1990.

Evoluzione delle relazioni di Andrew Stewart

Andrew Stewart, in seguito, ha sposato Robyn Fairclough, ex assistente di Martha, nel 1993, un matrimonio che è successivamente terminato. Attualmente, Andrew è sposato con Shyla Nelson, presidente e CEO di Fieldstone Publishing.

Riflessioni sul divorzio e le relazioni successive

Martha ha condiviso le sue emozioni riguardo al divorzio in un’intervista del 2020, descrivendolo come un evento doloroso, dato che la separazione fu la prima nella sua famiglia. Ha rivelato una mancanza di comunicazione con Andrew dopo il divorzio, aggiungendo che questo aspetto è ancora più difficile da accettare.

Non si è mai risposata, ma ha frequentato figure come il primo dipendente di Microsoft, Charles Simonyi, e l’attore premio Oscar Anthony Hopkins.

Critiche al documentario

Recentemente, alcune fonti hanno riferito che Martha non sia soddisfatta del suo documentario, che ha descritto come “pigro” e un modo inadeguato di raccontare la sua storia, con un focus eccessivo su un processo che considera ingiusto. Nel 2004, la Stewart è stata condannata a una pena detentiva in un carcere federale di sicurezza minima per false dichiarazioni riguardo a vendite di azioni.

Accenni alla detenzione e al rilascio

È stata rilasciata nel 2005 dopo aver scontato un termine di vigilanza di due anni, che includeva anche un periodo di detenzione domiciliare con monitoraggio elettronico.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti