‘Terrifier 3’: Scopri la Data di Uscita e Dove Vedere il Film Horror più Controverso

GettyImages-2175429755_c0aa33-e1728065017934-1

Terrifier 3 sta conquistando l’attenzione durante la stagione horror, ma potrebbe risultare eccessivamente sanguinoso per alcuni spettatori. Dopo che diversi spettatori hanno abbandonato la proiezione del film nel Regno Unito, gli appassionati si chiedono dove e quando sarà possibile guardarlo. Il film, diretto, scritto e prodotto da Damien Leone, ha generato grande interesse. Di seguito si riportano tutte le informazioni riguardanti Terrifier 3, incluse la data di uscita e la trama.

trama di Terrifier 3

La sinossi ufficiale di Terrifier 3 narra: “Dopo essere sopravvissuti al massacro di Halloween di Art il Clown, Sienna e suo fratello cercano di ricostruire le loro vite distrutte. Con l’arrivo delle festività, tentano di abbracciare lo spirito natalizio e di lasciarsi alle spalle gli orrori del passato. Proprio quando pensano di essere al sicuro, Art ritorna, determinato a trasformare la loro gioia natalizia in un nuovo incubo.”

data di uscita di Terrifier 3

Il film horror ha avuto la sua prima il 19 settembre 2024 durante il Fantastic Fest. La distribuzione ufficiale di Terrifier 3 è avvenuta l’11 ottobre 2024.

dove vedere Terrifier 3

Il film Terrifier 3 è disponibile nelle sale a partire dall’11 ottobre. Non è ancora chiaro quando e dove il film raggiungerà i servizi di streaming.

cosa accade nell’apertura di Terrifier 3

L’inizio di Terrifier 3 ha creato sconcerto tra gli spettatori. Durante la proiezione del film nel Regno Unito, nove persone hanno lasciato la sala nel corso della scena di apertura, destando preoccupazione tra gli appassionati.

Leone ha condiviso osservazioni sull’evento: “Anche se ero spesso presente e assente durante la proiezione, ho assistito a cose davvero strane.” Da segnalare: una donna si è alzata durante il massacro nella doccia e un’altra ha affermato di aver avuto un attacco di panico durante una scena in cui Art impersona un Babbo Natale in un centro commerciale.

Leone ha anticipato che il suo film non sarà semplice da seguire.

non dire che non siamo stati avvisati …

“Scommetto che i primi cinque minuti di questo film saranno molto controversi,” ha dichiarato il regista. “Nonostante abbai avuto riunioni, sapevo che avrei affrontato resistenze sui livelli di horror e gore, per questo ho deciso di realizzare questo film autonomamente.”

Secondo Leone, “Se pensavate che il regno di terrore di Art il Clown nel secondo capitolo fosse estremo, aspettate di vedere cosa c’è in serbo nel terzo.”

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti